Serie tv Coroner, le possibilità della stagione 5 dopo l'abbandono di Serinda Swan
Tv / Editoriali - 29 December 2023 11:30
Coroner, le novità sulla stagione 5
Coroner, i fan attendono l'annuncio della stagione 5. Tuttavia, l'abbandono di Serinda Swan suscita perplessità in merito al futuro della serie tv poliziesca. Ci sarà una nuova protagonista che subentra a Jenny Cooper? O la serie sarà cancellata? Si farà la quinta stagione? C'è la possibilità del ritorno di Swan?
Nel giugno del 2022, Sally Catto, a capo di CBC Entertainment, aveva annunciato che Serinda Swan, nei panni del medico legale Jenny Cooper, aveva "preso la decisione di lasciare la serie per concentrarsi su nuovi impegni creativi, tra cui la regia", restando positiva sulle possibilità future della serie, sottolineando: "Rispettiamo la decisione di Serinda di iniziare un nuovo percorso creativo e la ringraziamo per la sua dedizione e il suo impegno nel portare in vita la dottoressa Jenny Cooper".
Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti.
Coroner, la serie tv poliziesca tratta dai libri di M. R. Hall
La serie tv poliziesca canadese di Morwyn Brebner, è basata sui libri di M. R. Hall e ha debuttato sull'emittente CBC nel gennaio 2019.
Jenny Cooper, è un ex medico del pronto soccorso. Deve affrontare la morte improvvisa, e prematura, del marito, il dottor David Kalighi, a causa di un aneurisma. Jenny scopre solo dopo la sua scomparsa che il marito aveva una doppia vita a causa di una dipendenza da ludopatia. I debiti, accumulati dal marito, costringono Jenny a vendere la casa di proprietà e a trasferirsi fuori città. L'obiettivo è quello della rinascita. Comincerà una nuova vita, infatti, come medico legale a Toronto
Roger Cross interpreta il detective Donovan "Mac" McAvoy, personaggio con esperienza da vendere, affiancherà Jenny nel risolvere i casi di morti sospette.
In Italia, la quarta stagione ha debuttato in prima visione su Sky Investigation nell'autunno 2022.
© Riproduzione riservata