Aquaman 3, le novità sul sequel del film

Cinema / News - 29 December 2023 13:00

Aquaman 3 non è ancora in fase di sviluppo

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Hill of Vision - video

Aquaman 3, la possibile trama del film

Aquaman 3 il film fantasy non ancora in fase di sviluppo. Sarebbe il sequel di Aquaman e il regno perduto (Aquaman and the Lost Kingdom) ora nelle sale, e che mostra Arthur coadiuvato dal fratellastro Orm per proteggere Atlantide da Black Manta, che - nella sua ricerca ossessiva per vendicare la morte di suo padre - ha scatenato un'arma devastante. Durante l'evento di proiezione del trailer a settembre 2023, il regista James Wan ha rivelato che la conclusione del sequel allude al ritorno di Momoa in Aquaman 3: "La storia di Jason Momoa nei panni di Aquaman ha sicuramente più posti in cui andare" affermò, sottolineando che il finale di Aquaman 2 "prepara qualcosa di più grande. Dà una direzione alla storia e non voglio parlarne solo perché si colloca alla fine del film".

In un’intervista a Entertainment Weekly, Wan ha sottolineato l’importanza della crescita dei personaggi nel sequel: “Dovrebbe riguardare la crescita dei personaggi”, tanto che il personaggio di Arthur continuerò a evolvere, da vagabondo a qualcuno con uno scopo più chiaro. "Se e quando ce ne sarà un terzo, dovrebbe riguardare la crescita di questi personaggi perché penso che abbiamo impostato alcune cose in un modo ottimale nel secondo film, da cui potrei sicuramente attingere per un terzo".


Film Aquaman

Aquaman e il regno perduto si concentra sul tentativo di Black Manta di prendere di mira la famiglia di Arthur Curry: nel sequel Black Manta potrebbe insidiare la vita del figlio di Aquaman, così come accade nei comic.

Jason Momoa ha dichiarato che gli piacerebbe realizzare un Aquaman 3, tanto che a Access Hollywood ha dichiarato di avere molte idee per un terzo film e una continuazione della storia di Arthur, concludendo con la volontà di completare una trilogia di Aquaman. Il terzo film probabilmente esplorerà la neonata relazione tra gli Atlantidei e gli umani. Ma un'altra possibilità è che Aquaman 3 possa far parte di Elseworlds: James Gunn ha annunciato che i film all'interno del DCU che esulano dalla continuità principale del franchise saranno soprannominati Elseworlds, come The Batman e Joker.


Aquaman 3, il cast del film

Nel cast del sequel sarà presente quasi certamente Jason Momoa, anche se era in trattative per interpretare Lobo in Superman: Legacy o in un film solista sul personaggio. Nicole Kidman sarebbe la Regina Atlanna, e Amber Heard potrebbe tornare nei panni di Mera, anche se ciò è improbabile date le conseguenze del suo processo con Johnny Depp, e il ruolo ridotto che ha avuto in Aquaman 2. Un altro membro del cast che probabilmente riprenderà il ruolo è Patrick Wilson nei panni di Orm. Potrebbero essere ancora presenti Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Randall Park in quello di Stephen Shin, Temuera Morrison come Thomas Curry. Il primo film ha incassato in tutto il mondo 1,15 miliardi, divenendo uno dei maggiori successi del 2019.  

Aquaman in streaming e on-demand

Aquaman è disponibile in streaming su Netflix. È on-demand su Google Play, iTunes, Microsoft store, Chili, Rakuten.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon