Creed 4, le novità sul sequel del film
Creed 4 è il film sportivo e drammatico in sviluppo

Creed 4, la trama del film
Creed 4 è il film di sport e drammatico in fase di sviluppo. È il sequel di Creed III, ora nelle sale, e ispirato ai personaggi presenti nel film Rocky. Non è ancora notala trama del sequel, anche se il protagonista Michael B Jordan, in un’intervista a IGN ha rivelato alcuni dettagli sul franchise: “Voglio solo espandere il tema di Creed entro limiti ragionevoli, ma mi aspetto sicuramente altre cose intorno al film”.
In Creed III, avviene un litigio tra Adonis "Donnie" Creed (Jordan) che Damien (Jonathan Mayor), ma i due si perdonano a vicenda, con Donny che dice a Damien: "Sai dove trovarmi se necessario”. Quindi non è improbabile che Damien possa tornare nel sequel. Inoltre nel film Donny insegna a sua figlia Amara alcune abilità di boxe, facendo ipotizzare che Creed 4 potrebbe metterla in luce come una pugile emergente, con il suo papà allenatore.
Creed 4, il cast del film
Nel sequel sarà presente quindi certamente Michael B Jordan, nel ruolo del protagonista. Con lui torneranno Tessa Thompson, nel ruolo della moglie Bianca Taylor-Creed; probabilmente sarà presente Mila Davis-Kent, come Amara Creed. La regia potrebbe essere ancia dello stesso Jordan, che ha conferito una visione particolare al film. La storia dovrebbe essere sempre sviluppata da Ryan Coogler, che ha diretto i primi due film e sceneggiato il terzo. Come riportato dal magazine TheThings, Sylvester Stallone ha discusso con lo studio sulla proprietà e sulla direzione in cui è andato il franchise e, finora, la disputa rimane irrisolta: quindi è improbabile che compaia nel sequel.
Creed in streaming e on-demand
Creed (2015) e Creed II (2018), sono visibili in streaming su Amazon Prime Video. Sono on demand su Google Play, iTunes, Rakuten, Amazon e Chili.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Sylvester Stallone, dal set di Creed al futuro di Rambo: Last Blood
Sylvester Stallone allontana ogni dubbio: tornerà nei panni di Rambo per l'annunciato ultimo film del fortunato franchise.

Creed, primo trailer per lo spin-off di Rocky con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone
Creed per la regia di Ryan Coogler: online il primo trailer dello spin-off di Rocky in uscita a novembre.

Sylvester Stallone mentore di Michael B. Jordan in Creed, lo spin off in omaggio a Rocky
Creed - Nato per combattere, Sylvester Stallone e Michael B. Jordan: trama, curiosità e il nuovo teaser poster della Warner Bros. Pictures.

Creed - Nato per combattere, Sylvester Stallone di nuovo Rocky per allenare il figlio di Apollo Creed
Creed - Nato per combattere è un film di Ryan Coogler sulle vicende del figlio di Apollo Creed e del suo mentore Rocky Balboa. Uno spin-off della famosa saga a quarant'anni dall'uscita del prim

Creed al cinema, Sylvester Stallone diretto da Ryan Coogler: dal Golden Globe alla notte degli Oscar
Creed - Nato per combattere, Sylvester Stallone si guadagna la nomination agli Oscar 2016: l'incontro con Ryan Coogler e il successo del film.

Recensione Creed 2, il ritorno di Ivan Drago
In sala dal 24 gennaio, per la regia di Steven Caple Jr.

Creed III, le novità sul film
Creed III uscirà probabilmente nel 2022

Recensione film Creed III
Creed III è il film drammatico e di sport nelle sale