Creed 4, le novità sul sequel del film
Cinema / News - 06 March 2023 13:00
Creed 4 è il film sportivo e drammatico in sviluppo
Creed 4, la trama del film
Creed 4 è il film di sport e drammatico in fase di sviluppo. È il sequel di Creed III, ora nelle sale, e ispirato ai personaggi presenti nel film Rocky. Non è ancora notala trama del sequel, anche se il protagonista Michael B Jordan, in un’intervista a IGN ha rivelato alcuni dettagli sul franchise: “Voglio solo espandere il tema di Creed entro limiti ragionevoli, ma mi aspetto sicuramente altre cose intorno al film”.
In Creed III, avviene un litigio tra Adonis "Donnie" Creed (Jordan) che Damien (Jonathan Mayor), ma i due si perdonano a vicenda, con Donny che dice a Damien: "Sai dove trovarmi se necessario”. Quindi non è improbabile che Damien possa tornare nel sequel. Inoltre nel film Donny insegna a sua figlia Amara alcune abilità di boxe, facendo ipotizzare che Creed 4 potrebbe metterla in luce come una pugile emergente, con il suo papà allenatore.
Creed 4, il cast del film
Nel sequel sarà presente quindi certamente Michael B Jordan, nel ruolo del protagonista. Con lui torneranno Tessa Thompson, nel ruolo della moglie Bianca Taylor-Creed; probabilmente sarà presente Mila Davis-Kent, come Amara Creed. La regia potrebbe essere ancia dello stesso Jordan, che ha conferito una visione particolare al film. La storia dovrebbe essere sempre sviluppata da Ryan Coogler, che ha diretto i primi due film e sceneggiato il terzo. Come riportato dal magazine TheThings, Sylvester Stallone ha discusso con lo studio sulla proprietà e sulla direzione in cui è andato il franchise e, finora, la disputa rimane irrisolta: quindi è improbabile che compaia nel sequel.
Creed in streaming e on-demand
Creed (2015) e Creed II (2018), sono visibili in streaming su Amazon Prime Video. Sono on demand su Google Play, iTunes, Rakuten, Amazon e Chili.
© Riproduzione riservata