Sylvester Stallone, dal set di Creed al futuro di Rambo: Last Blood
Cinema / News - 05 January 2015 14:30
Sylvester Stallone allontana ogni dubbio: tornerà nei panni di Rambo per l'annunciato ultimo film del fortunato franchise.
Sylvester Stallone in Rambo: Last Blood. Sylvester Stallone scioglie le perplessità sul quinto capitolo di Rambo rivelando su Twitter il titolo, Rambo: Last Blood con riferimento al primo film del franchise (First Blood, 1982). Scritto, diretto e interpretato da Stallone, Rambo: Last Blood proietta l'ex militare, reduce dalla Guerra del Vietnam, in Messico contro il cartello dei narcotrafficanti. L'ultima avventura di Rambo risale al 2008, con un budget stimato intorno ai cinquanta milioni di dollari, ne incassò complessivamente oltre centodieci.
Sylvester Stallone da Scarpa a I mercenari 4. Tra i prossimi progetti cinematografici che vedranno impegnato l'instancabile Sly c'è il biopic - menzionato sul tweet - sul gangster Gregory Scarpa diretto da Brad Furman (Runner Runner, 2013). Già annunciate le riprese bulgare per un film che dovrebbe uscire nel 2015. In cantiere, con data da definire, anche il quarto episodio dei Mercenari.
Sylvester Stallone sul set di Creed, spin-off di Rocky. Sylvester Stallone è al lavoro per il ritorno di un'altra icona cinematografica attesa sul grande schermo a distanza di un decennio dall'ultimo film, Rocky Balboa. L'ormai ex pugile sarà il mentore e l'allenatore di Adonis Creed, il nipote di Apollo, interpretato da Michael B. Jordan: il passaggio di consegne è simboleggiato dai noti pantaloncini raffiguranti la bandiera americana indossati la prima volta proprio da Apollo e successivamente da Rocky. Ora apparteranno al ragazzo.
Creed, spin-off di Rocky, è diretto dal giovane Ryan Coogler che, insieme ad Aaron Covington, ha curato anche lo script. Nel film verrano mostrati i flashback in ricordo di Apollo. Del cast dovrebbe far parte anche Burt Young nel ruolo di Paulie. Le riprese si stanno svolgendo a Filadelfia, mentre la data di uscita è prevista per il 2016.
© Riproduzione riservata