Sylvester Stallone, dal set di Creed al futuro di Rambo: Last Blood
Sylvester Stallone allontana ogni dubbio: tornerà nei panni di Rambo per l'annunciato ultimo film del fortunato franchise.
Sylvester Stallone in Rambo: Last Blood. Sylvester Stallone scioglie le perplessità sul quinto capitolo di Rambo rivelando su Twitter il titolo, Rambo: Last Blood con riferimento al primo film del franchise (First Blood, 1982). Scritto, diretto e interpretato da Stallone, Rambo: Last Blood proietta l'ex militare, reduce dalla Guerra del Vietnam, in Messico contro il cartello dei narcotrafficanti. L'ultima avventura di Rambo risale al 2008, con un budget stimato intorno ai cinquanta milioni di dollari, ne incassò complessivamente oltre centodieci.
Sylvester Stallone da Scarpa a I mercenari 4. Tra i prossimi progetti cinematografici che vedranno impegnato l'instancabile Sly c'è il biopic - menzionato sul tweet - sul gangster Gregory Scarpa diretto da Brad Furman (Runner Runner, 2013). Già annunciate le riprese bulgare per un film che dovrebbe uscire nel 2015. In cantiere, con data da definire, anche il quarto episodio dei Mercenari.
Sylvester Stallone sul set di Creed, spin-off di Rocky. Sylvester Stallone è al lavoro per il ritorno di un'altra icona cinematografica attesa sul grande schermo a distanza di un decennio dall'ultimo film, Rocky Balboa. L'ormai ex pugile sarà il mentore e l'allenatore di Adonis Creed, il nipote di Apollo, interpretato da Michael B. Jordan: il passaggio di consegne è simboleggiato dai noti pantaloncini raffiguranti la bandiera americana indossati la prima volta proprio da Apollo e successivamente da Rocky. Ora apparteranno al ragazzo.
Creed, spin-off di Rocky, è diretto dal giovane Ryan Coogler che, insieme ad Aaron Covington, ha curato anche lo script. Nel film verrano mostrati i flashback in ricordo di Apollo. Del cast dovrebbe far parte anche Burt Young nel ruolo di Paulie. Le riprese si stanno svolgendo a Filadelfia, mentre la data di uscita è prevista per il 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
Vita! Il concerto in prima serata su Rai 1
Prodotto da Prime Time Rai e da Friends Tv
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 al debutto tv
Questa sera al debutto su Sky
Film thriller The Lottery: 300 milioni con Belmont Cameli, Sofia Wylie, Madison Thompson -trama
The Lottery: trama, cast e ambientazione del film thriller con Belmont Cameli e Sofia Wylie
Film Piccolo Miracolo: demolizione del palazzo con Marco D’Amore, Greta Scarano, Laura Adriani
Piccolo Miracolo: trama, cast e uscita del film con Marco D’Amore e Greta Scarano