Il Segreto seconda stagione: anticipazione e trama puntata 10 gennaio 2015

Tv / News - 05 January 2015 16:00

Il Segreto regala ai suoi telespettatori emozioni e colpi di scena puntata dopo puntata. Ecco tutte le anticipazioni dell'episodio che andrà in onda il 10 gennaio

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Hypnotic - video

Il Segreto. Ieri domenica 4 gennaio 2015 è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata in prima tv de Il Segreto, telenovela spagnola del 2011 che puntata dopo puntata riscuote un enorme successo in tutto il mondo. Vediamo cosa è accaduto ieri a Puente Viejo.

\r\n

Il Segreto trama puntata 4 gennaio 2015. Fernando legge una lettera indirizzata a Maria da parte di Gonzalo. Intanto, dopo aver impedito a Raimundo di partire, Francisca sparisce.
Roque è ancora innamorato perso di Pia e con tutte le buone intenzioni va da lei con un mazzo di fiori, ma Candela lo blocca subito dicendogli che la donna non ha alcuna intenzione di tornare con lui.
Gonzalo è accusato di aver violentato Maria. Tutte le prove sono contro di lui. Fernando continua a complottare alle sue spalle, mentre Maria resta del parere che lui sia innocente.
Hipolito è riuscito finalmente a scoprire dove si trova Quintina ed è più che convinto di voler andare da lei. Invece Soledad e Luis andranno insieme a Parigi, e finalmente la ragazza potrà compiere il suo piano. Mariana è preoccupata e la cosa non sfugge agli occhi di Candela e Pia.
Francisca ha impedito che Raimundo lasciasse Puente Viejo, ma lo tiene all'oscuro del motivo della sua richiesta, piuttosto ne approfitta per rinfacciargli di nuovo quanto si sia comportato in modo miserabile nei suoi confronti, spezzandole ancora una volta il cuore.
Don Anselmo vuole che Gonzalo chieda aiuto a Don Celso, ma il giovane sacerdote si rifiuta.
Olmo è distrutto per la partenza della sua amata e decide di affogare le pene d'amore nell'alcol.
Hipolito parte alla ricerca della sua amata: o tornerà con Quintina o non metterà più piede a Puente Viejo, ma Pedro scopre alla caserma della Guardia Civil che Rogelio è un uomo molto pericoloso.

\r\n

Il Segreto anticipazioni e trama puntata 10 Gennaio 2015. Vedremo prima Maria e poi Tristan fare di tutto per cercare di fare in modo che Francisca Montenegro sia clemente verso Gonzalo, accusato ingiustamente della violenza perpetrata sulla figlia di Emilia! Sappiamo che la donna, però, sarà irremovibile e con buone probabilità non muoverà un dito per salvare il figlio di Pepa, che tra l’altro odia profondamente. Maria, in preda alla disperazione, capirà che l’unica alternativa affinché Gonzalo si salvi, sia parlare con Donna Francisca e convincerla ad essere clemente verso il giovane sacerdote ed a sollevarlo dalla terribile condanna a morte che avverrà a breve, ma la perfida nobildonna ci apparirà irremovibile ed anzi, totalmente non intenzionata a salvare la vita a Martin che ritiene colpevole ed anzi gioirà per quanto avverrà brevemente. Anche Tristan proverà a farla ragionare, ma a nulla varranno i suoi sforzi.
Nel frattempo, Hipolito, sempre più preso da Quintina, cercherà in tutti i modi di convincerla a scappare con lui e progetterà di incontrarsi ad un certo luogo e ad un determinato orario , ma non sappiamo se effettivamente la giovane artista circense si presenterà all’appuntamento. L’intento del giovane Miranar è quello di convolare, anche segretamente, a nozze con la ragazza: riuscirà nel suo intento oppure no? Lo scopriremo nella prossima puntata.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Il Segreto

Il Segreto: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon