Creed III, le novità sul film
Cinema / Approfondimenti - 18 March 2021 11:30
Creed III uscirà probabilmente nel 2022
Creed III è il film d’azione in fase di sviluppo. Non sono ancora trapelate informazioni sulla trama, ma essa si concentrerà su Adonis Creed (), pugile figlio di Rocky che ormai ha compreso che deve essere più aperto con le persone a lui più vicine. Nel secondo film Creed era condotto nel deserto per essere addestrato e prepararsi al combattimento, e ad assecondarlo ci sono Mary Anne, la moglie Bianca e Amara: dopo aver vinto contro il campione Ivan Drago, visita la tomba di Apollo con Bianca e Amara, dove fa pace con suo padre ed è onorato aver portato avanti la sua eredità mentre costruisce anche la sua. Nel sequel ci sarà sempre Bianca, la moglie musicista non udente interpretata da Tessa Thompson.
Creed III, il cast del film
Nel cast oltre a Michael B. Jordan (Black Panther) e (Avengers: Endgame) ci sarà anche , che interpretava Claire nella sitcom I Robinson e vista di recente nel film su Amazon Prime Video Black Box. Jordan sarà anche regista, poiché la stessa Thomson l’ha confermato a MTV News in un’intervista: ”Penso che sarà divertente quando si impegnerà con me come regista, gli dirò solo di ridurre la sensualità (riferendosi alla classifica di People che nomina Jordan Sexiest Man Alive, N.d.R.). Ma non ce la faremo fino alla fine dell'anno, quindi chissà cosa succederà? Non so se tra sei mesi sarà ancora l'uomo più sexy del mondo”.
Creed 2 in streaming e on-demand
Creed 2, distribuito dalla Metro-Goldwyn-Mayer ha incassato 214,1 milioni di dollari: è visibile in streaming su TimVision, e in demand su Google Play, iTunes e Chili.
© Riproduzione riservata