The Protector stagione 3, gli aggiornamenti sulla serie tv
Tv / Editoriali - 10 May 2019 00:30
The Protector va in streaming su Netflix
La serie tv The Protector potrebbe essere rinnovata per una terza stagione, vista la buona ricezione da parte del pubblico su Netflix. In maniera rara questa serie di origine turca ha saputo entrare in empatia con gli spettatori, per l’aspetto mistico che la sottende (leggi i dettagli sulla seconda stagione).
Il dramma si svolge a Istanbul, in Turchia: la vita del negoziante Hakan (interpretato da Çağatay Ulusoy) cambia dopo aver scoperto i suoi legami con un antico ordine segreto. Nella prima stagione è impegnato a salvare la città da un nemico immortale mentre si vede investito di un incarico che dubita di condurre a termine, ovvero proteggere Istanbul. La seconda stagione inizia quando lui sceglie il suo amore per Leyla (Ayça Ayşin Turan), invece che dedicarsi al suo dovere di proteggere la città.
La stagione 2 di The Protector - senza effettuare spoiler - termina con resa dei conti tra Hakan e Zeynep Erman (Hazar Ergüçlü), il quale tentava di ripristinare i poteri degli oggetti talismanici.
La possibile trama della terza stagione di The Protector
È probabile che molti attori ritornino nella terza, e il cliffhanger della seconda che coinvolge Zeynap fa ipotizzare che anche lui tornerà. Così come la figura di Leyla - per come è apparsa nella seconda stagione - sarà certamente presente.
Il protagonista Cagatay Ulusoy in un’intervista alla televisione turca Ranini TV ha affermato: "Lavorare con Netflix è un'esperienza davvero interessante perché è una piattaforma molto efficace. Essere parte di loro, far parte di quella famiglia, è un passo molto importante per me, mi vedo come un cittadino del mondo nel contesto di una carriera, non ho limiti nella mia testa".
I personaggi della terza stagione di The Protector
La stessa presenza del personaggio di Zeynap è in dubbio, così come quella di sua moglie, la quale però è stata collegata narrativamenete con il protagonista Hakan.
Potrebbero tornare anche i personaggi di Faysal (Okan Yalabık), e Mazhar (Mehmet Kurtuluş). Lo stesso Hakan deve esporsi vero nuove possibilità, perché dopo aver interagito con sette immortali - resuscitati da Faysal Erdem - anziché si avvede di essere esposto a delle potenzialità che lui non credeva di possedere.
Hakan si trova ancora insieme a Leyla, anche se lei appare in una forma diversa da quella con lui l’ha sempre conosciuta. Sarà probabilmente lei ad essere il punto di svolta - sentimentale e thriller - della terza stagione.
© Riproduzione riservata