5 serie tv comedy da vedere su Netflix
Tv / Editoriali - 05 November 2024 06:00
Scopri le serie tv comedy da vedere su Netflix. Da Emily in Paris a Wednesday . Trama, cast
Emily in Paris
Una americana a Parigi, nell’ambiente della moda, viene subito schernita dall’entourage lavorativo e sullo sfondo di una città a tratti magica. Da Chicago si trasferisce a Parigi nel settore del marketing di un'importante catena di moda, è così che cominciano le avventure della giovane Emily Cooper (Lily Collins) che deve destreggiarsi con la diversità della cultura europea, tra nuovi rapporti di amicizia ed interessi amorosi, con la narrazione che rimanda l’ambientazione luccicante ed ammaliante della città, alla quale la protagonista sembra poco a poco abituarsi, nonostante la scontrosità o permalosità di alcuni colleghi parigini. La serie è stata rinnovata per la quinta stagione.
Chilling Adventures of Sabrina - Le terrificanti avventure di Sabrina
Sabrina è una piccola mezza strega che, dopo la morte dei genitori, viene affidata alle due zie, che hanno il compito di tenerla al sicuro dal mondo magico fino a quando non sarà pronta ad entrare a farne parte. La sua condizione di mezza strega sarà un peso per la ragazza sia con i suoi amici mortali sia con il suo ragazzo, anch’esso mortale. Ma soprattutto la prova più dura sarà quella di farsi accettare dal mondo magico. La serie è rinnovata per quattro stagioni.
Space Force
La serie Tv Space Force affronta con ironia la conquista della Luna e dello spazio con sagacia ed ironia. Un team di scienziati e cosmonauti insieme per raggiungere nuovamente il satellite terrestre e porre radici con una stazione lunare, ma le difficoltà sono sempre dietro l’angolo, tra nuove nazioni competitor e beghe famigliari i protagonisti si destreggiano con ironia in questa nuova apprezzata commedia. Una serie Tv che sembra distinguersi dal contesto marketing legato alla standardizzazione degli ultimi prodotti e si pone nel catalogo Netflix come una felice intuizione (guarda le immagini). Nel cast ci sono Steve Carell e John Malkovich, capaci di realizzare autentici sketch comici; Lisa Kudrow (Friends); Jessica St. Clair (American Housewife); Diana Silvers (La rivincita delle sfigate) e Tawny Newsome. La serie è rinnovata per due stagioni.
The Umbrella Academy
La trama racconta di come Sir Reginald Hargreeves, un alieno che ha preso le sembianze di un famoso imprenditore, ha raccolto ogni supereroe dopo la sua nascita e lo ha istruito per salvare il mondo. Dopo la sua morte il gruppo si riunisce per portare avanti quello che suo “padre” gli aveva insegnato.
Nella serie ideata da Jeremy Slater, i personaggi sono Spaceboy interpretato da Tom Hopper, Kraken interpretato da David Castaneda, The Rumor interpretata da Emmy Raver-Lampman, Seance interpretato da Robert Sheehan, The Boy interpretato da Aiden Gallagher e The White Violin interpretata da Ellen Page. La serie è rinnovata per quattro stagioni.
Mercoledì - Wednesday
Mercoledì è ormai una studentessa ma la passione per il macabro le è rimasta e sfoggia le sue abilità per risolvere alcuni arcani omicidi e risolvere il mistero che ha sconvolto la sua famiglia decenni prima. Il ruolo del personaggio di Morticia Addams è ripreso dall’attrice Catherine Zeta-Jones, il ruolo di Mercoledì è interpretato da Jenna Ortega (I Greens in città). Al loro fianco nel ruolo di Gomez c'è l'attore Luis Guzmán. La regia è di Tim Burton. La serie è stata rinnovata per la seconda stagione.
© Riproduzione riservata