Rocky 7, le novità su sequel del film
Cinema / Editoriali - 11 May 2022 10:30
Rocky 7 non è ancora in fase di sviluppo
Rocky 7 è il film d’azione non ancora in fase di sviluppo. Si tratta del sequel di Rocky Balboa, uscito nel 2006: qui il pugile conduce una vita tranquilla, ma poi decide di mostrare le sue capacità sportive lottando sul ring contro Mason Dixon. Il personaggio fu creato nel 1976 da Sylvester Stallone.
Rocky 7, la possibile trama del film
Il sequel doveva avere una “great great idea”, come ha confermato Sylvester Stallone. Il soggetto è scritto da lui stesso, e prevede una trama in cui lui sia un allenatore, ma non come è poi accaduto nello spin-off Creed II. Si tratta di una vicenda ambientata in un luogo meno glorificante, in cui Rocky è mentore di un combattente di strada che vive in maniera illegale negli Stati Uniti. Altri dettagli non sono trapelati, ma lo stesso Stallone qualche mese fa ha scritto un post in cui pare che il produttore Irwin Winkler abbia messo il progetto in stand-by. Winkler ha lavorato alla serie Rocky, al film Creed e a The Irishman.
Ma l’attore e regista ha fornito anche altri dettagli sulla trama. ”Rocky incontra una persona giovane e arrabbiata che è rimasta bloccata in questo paese quando viene a trovare sua sorella. Lo porta nella sua vita e iniziano incredibili avventure che finiscono a sud del confine. È molto, molto tempestivo”.
Rocky 7, il possibile cast del film
Il film vedrebbe molto probabilmente Sylvester Stallone sempre alla regia, e interprete del protagonista Rocky Balboa. Ma essendo l’idea ancora in fieri, non ci sono dettagli sul possibile cast.
Rocky, in streaming e on-demand
I film della serie sono Rocky (1976), Rocky II (1979), Rocky III (1982), Rocky IV (1985), Rocky V (1990), Rocky Balboa (2006). Nessuno dei film è in streaming in Italia, mentre negli Stati Uniti sono su MaxGo. Sono tutti on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata