Le 5 serie tv drammatiche da vedere su Netflix

Tv / Editoriali - 24 September 2024 06:00

Scopri le 5 serie tv da vedere su Netflix, da Amiche per la morte a The Perfect Couple

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film The Black Phone - video

Amiche per la morte - Dead to Me

La trama s’incentra su Jen (Christina Applegate), vedova in cerca della persona che ha ucciso suo marito Ted in un incidente. Questo pretesto lascia poi spazio all’amicizia tra lei e una donna di nome Judy (Linda Cardellini) conosciuta in un gruppo di supporto al dolore. La serie è giunta a 3 stagioni. 


Serie tv Amiche per la morte - Dead to Me

Outer Banks

Il gruppo dei Pogue, un collettivo di giovani ragazzi che vive nella località paradisiaca della Carolina del Nord, nelle Outer Banks, una striscia di sabbia affacciata sull’Oceano Atlantico. Una striscia di terra dagli scenari paradisiaci ma povera, dove i protagonisti vivono al limite della legalità. Nel corso della prima stagione la produzione ha presentato i protagonisti alla ricerca del tesoro della Royal Merchant: nave mercantile inglese del Diciassettesimo secolo. Con i personaggi che vengono svelati nelle loro reali intenzioni soltanto nel corso della seconda stagione. Mentre nel corso della terza stagione i protagonisti troveranno nuovi amici per continuare una corsa al tesoro che potrebbe riunire tutti o spaccare quel che resta del gruppo. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione. 


The Perfect Couple

Tratta dal romanzo thriller di Elin Hilderbrand, la trama di The Perfect Clouple è ambientata nella pittoresca Nantucket Island. Amelia Sacks sta per sposarsi con il rampollo di una delle famiglie più ricche dell'isola. La sua futura suocera, la famosa scrittrice Greer Garrison Winbury, ha organizzato quello che si prospetta un evento memorabile. Tuttavia, i festeggiamenti del sontuoso matrimonio finiscono prima di iniziare. Segreti e scandali stanno per investire gli invitati quando un cadavere viene scoperto sulla spiaggia: come in un romanzo thriller della stessa Greer, all'improvviso, tutti i presenti sono sospettati. Nel cast ci sono Nicole Kidman, Liev Schreiber, Eve Hewson: la serie non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione.

Shadowhunters

Shadowhunters racconta la storia di Clary Fray, una ragazza di New York che nel giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di essere una Shadowhunter, un ibrido umano-angelo il cui scopo è dare la caccia ai demoni. La serie è tratta dai romanzi di Cassandra Clare. La protagonista Clary Fray è interpretata da Katherine McNamara, mentre Maxi Roy è sua madre, Jocelyn Fray. Alberto Rosende è Simon Lewis, il miglior amico di Clary.

Sweet Tooth

In Sweet Tooth il protagonista, di nome Gus (Christian Convery), metà cervo e per l’altra bambino, alla ricerca di un suo posto nel mondo dopo essere vissuto per un decennio in un bosco con il padre, sviluppa l’amicizia con l’emarginato e solitario Jepperd (Nonso Anozie). Ma, nel rispetto della regola "ciò che non conosci ti spaventa" la comunità attribuisce agli ibridi, metà umani e metà animali, la diffusione di un virus. Ciononostante Gus è determinato a scoprire le proprie origini e Jepperd lo aiuterà nella sua missione. La serie - tratta dal comic Sweet Tooth - è giunta a quattro stagioni.

 


© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon