Immortals stagione 2, gli aggiornamenti sulla serie tv
Tv / Editoriali - 05 April 2019 10:30
Immortals è la serie tv in streaming su Netflix
Immortals è la serie in streaming su Netflix, online dall’8 marzo. La trama segue la vendetta del vampiro Mia (Elcin Sangu) che decide di sconfiggere Dmitrij (Kerem Bursin), uno spietato leader di vampiri che cerca un artefatto che garantisca l'immortalità. Fu lui a trasformarla da umano in vampiro.
La storia merita un'altra stagione perché nella prima vari aspetti sono rimasti irrisolti, come il conflitto tra le fazioni combattenti dei Vampiri non è ancora completato. La seconda stagione non è stata confermata, ma trattandosi di una produzione turca potrebbe essere probabile che ciò accada, dopo la messa in lavorazione di un’altra serie simile come The Protector, che va sempre in streaming su Netflix.
Immortals è elencato come una serie originale Netflix, ma in realtà la piattaforma è responsabile solo della distribuzione internazionale dello spettacolo e non della produzione. Lo studio turco BluTV gestisce la produzione ma senza il budget delle licenze di Netflix, lo show probabilmente non esisterebbe. Ci si attende che BluTV rinnovi la serie nei prossimi mesi.
La trama della serie tv Immortals
La Stagione 1 era ambientata ad Istanbul nel 1800, e la seconda stagione potrebbe mantenere la stessa location. Mia è un umano trasformato in un vampiro, che ritorna in città per cercare di distruggere Dmitry, il vampiro che l'ha modificata: vuole bere il suo sangue e riconquistare la sua umanità. Ma lui è l'uomo più potente di Istanbul che sembra controllare la città, cercando il pugnale del primo vampiro che permetterebbe di ottenere l'immortalità completa. Mia si allea così con un gruppo di ribelli per cercare di sconfiggere Dmitrij, ma le cose si complicano quando lei inizia a provare sentimenti per lui.
La seconda stagione di Immortals
Uno personaggi fondamentali è anche Numel (Birkan Sokullu), che però - vista la sua funzione alla fine della stagione - potrebbe non tornare nella nuova, se non con dei flashback. Mia e Dmitry certamente saranno presenti, includendo anche nuovi membri del cast.
Immortals - il cui titolo originale è Yasamayanlar - ha un cast quasi tutto turco. Kerem Bursin è famoso per essere apparso in Seref Meselesi, una serie televisiva turca in prima serata. Elcin Sangu è una delle celebrità più pagate in Turchia, apparsa in diversi spettacoli televisivi, nota per il ruolo di Defne in "Kiralik Ask", una serie comedy romantica. Sokullu ha avuto una carriera da modello e attore.
Le domande rinate irrisolte sono inerenti Mia, perché andrebbe risolto il suo destino dopo che Numel è scomparso. C'è anche da affrontare la guerra tra vampiri e umani: questi erano pronti a combattere alla fine della prima stagione.
© Riproduzione riservata