Transformers: Rise of the Beasts - Il risveglio, trama, cast e uscita del film
Cinema / News - 02 December 2022 13:00
Transformers: Rise of the Beasts è in produzione
Transformers: Rise of the Beasts è il film sci-fi e d’azione in produzione, e di cui è stato diffuso il primo trailer. La trama è ambientata nel 1994, e vede una coppia di archeologi di Brooklyn, Noah e Elena (Anthony Ramos e Dominique Fishback) essere coinvolti in un antico conflitto, attraverso un'avventura che si lega a tre fazioni di Transformers: i Maximals, i Predacons e i Terrorcons.
Transformers: Rise of the Beasts - Il risveglio, il cast e l’uscita del film
Anthony Ramos sarà nel nuovo film Distant, e ha lavorato in A Star Is Born e al film musical Hamilton, per la cui interpretazione è stato nominato a un Emmy. Award; sarà anche nel nuovo film. Dominique Fishback ha recitato in Judas and the Black Messiah. La regia è di Steven Caple Jr., che ha già diretto The Land e Creed II.
Nel film - come anticipato dal trailer - i pericolosi Terrorcons sono i nemici degli Autobot: emerge un enorme gorilla meccanico che salta e si batte il petto come King Kong. Si tratta di Optimus Primal, leader dei Maximals, robot che si travestono da animali piuttosto che da veicoli. L'incontro tra Optimus Prime e Optimus Primal li conduce a diventare alleati. L’auto di Noah è mostrata in una frenetica corsa, fuggendo dalla polizia. L’auto partner è Mirage - doppiata da Pete Davidson; sono presenti anche Bumblebee e Cheetor, Rhinox - fedele alleato di Primal e doppiata da David Sobolov - Battletrap. L’attore Peter Dinklage presta la voce al leader Terrorcon.
Le riprese del film sono iniziate il 7 giugno 2021 a Los Angeles, spostandosi anche a Machu Picchu, Montreal e Brooklyn, per concludersi il 20 ottobre. Transformers: Rise of the Beasts esce nei cinema statunitensi il 9 giugno 2023.
© Riproduzione riservata