Transformers 4: criticato per il cast completamente nuovo il film campione d'incassi
Cinema / News - 21 July 2014 09:31
Transformers 4 è il film campione d'incassi del 2014, con quasi 900 milioni di dollari in tutto il mondo batte gli altri due film della saga. Il film è stato criticato per aver accolto a
Transformers 4 è film campione d'incassi per il 2014. Si avvicina a 900 milioni di dollari in tutto il mondo battendo anche i film precedenti dell'intera saga. Il cast completamente nuovo ha suscitato però qualche critica.
Film. "Transformers4 - L'Era dell'estinsione" è ambientato qualche anno dopo "Trasformers 3". Protagonista della storia è Mark Wahlberg, meccanico inventore che si ritrova per caso un Autobot nel suo garage. Il meccanico fa di tutto per poter pagare il college alla figlia Tessa (Nicola Peltz). Una volta accortosi dell'autbot si renderà anche conto che la sua famiglia è in serio pericolo. L'era dell'estinsione cui sono destinati gli essere umani rende necessario il ritorno dei Transformers in un periodo in cui la Terra sembra averli dimenticati.
Incassi. Transformers 4 è campione d'incassi, si avvicina alla soglia dei 900 milioni di dollari in tutto il mondo e solo dopo un mese dal rilascio. In Cina è addirittura il film che ha incassato di più nella storia.
Saga. Il primo film dei Transformers è uscito nel giugno del 2007. Transformers 4 attualmente ha superato due dei film dell'intera saga, il rpimo che ha incassato 700 milioni di dollari circa e "Transformers: La Vendetta del Caduto" con circa 800 milioni di dollari. Non ha ancora battuto invece il campione: "Transformers: Dark of the Moon" di 1,12 miliardi di dollari.
Cast. Il film "Transformers 4" è campione d'incassi nonostante sia stato criticato per il suo cast. Nel film infatti gli attori sono tutti estranei fino ad oggi al mondo dei Transformers. Nel cast: Tessa Yeager, Shane Dyson, Harold Attinge, Darcy Tyril, Joshua Joyce, James Savoy, Su Yuemin, Gill Wembley
© Riproduzione riservata