Modà: ristampano 'Gioia' e duettano con un'artista internazionale, la band in tv a settembre
Daily / News - 21 July 2014 08:30
Modà, annunciano la ristampa dell'ultimo album e un duetto con un'artista internazionale. A San Siro fanno grandi numeri, nonostante la polemica e annunciano l'uscita del dvd del live e la mess
Modà, annunciano la ristampa dell'ultimo album, "Gioia" in cui ci sarà un duetto con un'artista internazionale. A San Siro fanno grandi numeri, il live sarà raccolto in un dvd e trasmesso su Canale 5 a settembre.
\r\nTv. I Modà saranno sul piccolo schermo a settembre. I fan potranno rivivere il concerto di San Siro che è stato registrato e sarà trasmesso in prima serata su Canale 5. Tra i pezzi in scaletta e che riascolteremo a settembre: "Dimmelo", "Uomo diverso", "Regina delle stelle" e "Il sogno di una bambola", Viva i romantici". I pezzi di un'intera carriera
\r\nGioia. L'ultimo lavoro dei Modà, "Gioia", che è risultato il secondo album più venduto dell'anno, sarà ristampato. Il cd, uscito nel 2013, sarà distribuito su scala mondiale e al suo interno, annuncia Kekko Silvestre, anche un duetto con un'artista femminile di fama internazionale di cui però non ha voluto rivelare il nome.
\r\nDvd. I Modà festeggiano gli ultimo successi con l'uscita non solo dell'album ma anche di un dvd, che ripercorre l'intera carriera della band, a partire dagli esordi fino ad arrivare all'ultimo successo, "Gioia" che sarà nuovamente ristampato per Natale.
\r\nPolemica. I Modà possono dirsi soddisfatti dei 45 mila fan presenti all'Olimpico e dei 55 mila allo Stadio San Siro. Pochi giorni fa, una piccola polemica li aveva resi protagonisti. Erano in molti a parlare di prevendita bassa dei biglietti, così Kekko Silvestre con gran soddisfazione su facebook ha scritto un messaggio contro chi gli vuole male.
© Riproduzione riservata