The Gorge: trama, cast e uscita del nuovo film con Anya Taylor-Joy e Miles Teller
Cinema / News - 26 November 2022 13:00
The Gorge è il film in produzione
The Gorge è il nuovo film d’azione e romantico in fase di produzione. La storia è incentrata su due giovani molto pericolosi (Anya Taylor-Joy e Miles Teller) che, nonostante il mondo corrotto in cui operano, trovano l'anima gemella l’una nell'altro.
The Gorge, la trama e l’uscita
Anya Taylor-Joy ha recitato di recente nel film The Menu, ed è giunta al successo dopo aver lavorato in Emma - adattamento dell'omonimo romanzo di Jane Austen - e The New Mutants, nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik. Miles Teller ha recitato in Top Gun: Maverick, Spiderhead e nella serie tv The Offer. La regia è di Scott Derrickson, che ha già diretto Black Phone e Doctor Strange; la sceneggiatura è di Zach Dean (The Tomorrow War).
La produzione è di Skydance, che ha prodotto Top Gun: Maverick. The Gorge echeggia i film che raccontano le vicissitudini di due persone che si trovano in un ambiente ostile, e che alla fine sono costretti ad aiutarsi in maniera vicendevole: tra questi, Bones and All, Juno, Colpa delle stelle, Io prima di te, Quasi amici – Intouchables, Il sole è anche una stella, Il professore e il pazzo, fino a Thelma e Louise.
Skydance è al lavoro a film come il sequel di Star Trek, The Old Guard 2, Spy Kids, Heart of Stone con , , Gal Gadot, Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, Ghosted con Ana de Armas e Chris Evans, Transformers: Rise of the Beasts. The Gorge andrà in streaming su Apple Tv+, e dovrebbe uscire nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata