28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Super Mario Bros, il nuovo film con Chris Pratt e Anya Taylor-Joy

Super Mario Bros esce nel 2023

Super Mario Bros, il nuovo film con Chris Pratt e Anya Taylor-Joy

Super Mario Bros è il film d’animazione in fase di produzione. La trama segue l’idraulico di nome Mario che viaggia attraverso un labirinto sotterraneo con suo fratello Luigi, cercando di salvare una principessa catturata.


Super Mario Bros, il cast del film

Nel cast c’è Chris Pratt che dà la voce a Mario: l’attore è al cinema con Jurassic World: Dominion e sarà nella serie tv The Terminal List. Charlie Day (la serie tv C'è sempre il sole a Philadelphia) dà la voce a Luigi, mentre Anya Taylor-Joy (Amsterdam) è la principessa Beach. Jack Black (Jumanji: The Next Level) interpreta Bowser, mentre Seth Rogen (la serie tv Invincible) è Donkey Kong. 


La regia è di Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno già lavorato alla serie tv Teen Titans Go!: la sceneggiatura è di Matthew Fogel (The Lego Movie 2, Minions: The Rise of Gru), ed è ispirata ai personaggi del videogioco della Nintendo creato nel 1985 da  Shigeru Miyamoto and Takashi Tezuka. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri  e da Shigeru Miyamoto per  Nintendo. La pellicola doveva inizialmente uscire per Natale 2022, ma poi è stata spostata nel weekend di Pasqua 2023.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti