Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller Deadloch stagione 2: trama cast e uscita

In arrivo su Prime Video

Serie tv thriller Deadloch stagione 2: trama cast e uscita

La seconda stagione della serie tv originale australiana di successo mondiale Deadloch uscirà il 20 marzo 2026 su Prime Video.


Trama e cast

La trama della stagione 2 della commedia poliziesca recita: I detective Dulcie Collins (Kate Box) ed Eddie Redcliffe (Madeleine Sami) si trovano nell'afosa Top End australiana, ovvero il Territorio del Nord, per indagare sulla morte dell'ex partner di Eddie, Bushy.
Ma quando il corpo di un personaggio locale di spicco viene ritrovato in una città remota, i due si ritrovano coinvolti in un caso difficile: il caldo e l'umidità sono sufficienti a mandare i nostri detective in delirio.


Nel cast, tornano anche Nina Oyama e Alicia Gardiner. Tra le new entry della seconda stagione: Luke Hemsworth, Steve Bisley, Shari Sebbens, Jean Tong, Genevieve Morris, Byron Coll, Nikki Britton, Anthony J Sharpe, Blake Pavey, tra gli altri.
La seconda stagione di Deadloch è stata ideata e scritta da Kate McCartney e Kate McLennan, che ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive insieme a Kevin Whyte, Tanya Phegan e Ben Grogan della Guesswork Television. Andy Walker è il produttore, mentre la serie è diretta da Beck Cole e Gracie Otto.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti