Un nuovo romanzo di Nei Gaiman diventa serie tv per Amazon. Dopo American Gods prenderà vita Good Omens (in Italia noto come Buona apocalisse a tutti!), storia di un angelo e un demone presi di sorpresa dall’Apocalisse. La serie sarà di sei puntate e vedrà protagonista una coppia di attori eccellenti, tanto nella fiction fantastica quanto nella tv.
La produzione è quella di BBC Studios e Amazon Originals, scegliendo come attori britannici Michael Sheen e David Tennant, noti per Master of Sex, Twilight e Underworld, l’uno e per Doctor Who, Jessica Jones ed Harry Potter, l’altro.
Secondo quanto riportato da Deadline, Amazon sta lavorando allo sviluppo di “Snow Crash”, co-produzione con Paramount TV. La serie di genere fantascientifico è basata sull’omonimo romanzo di Neal Stephenson pubblicato nel 1992.
Secondo quanto riportato da Deadline, Amazon Studios avrebbe ordinato la serie animata “The Bug Diares”, basata sui libri per bambini scritti da Doreen Cronin e illustrati da Harry Bliss. La trama seguirà le avventure di tre personaggi, Fly, Worm e Spider.
I 5 film drammatici da vedere su Amazon Prime Video
Scopri i 5 film comedy da vedere su Amazon Prime Video, da Green Book a Django Unchained. Trama, castLeggi tutto
Cinema Editoriali25 December 2024 06:00
Le 5 serie tv drammatiche da vedere su Amazon Prime Video
Scopri le serie tv drammatiche da vedere su Amazon Prime Video, da Doom Patrol a Star Trek: Discovery. Trama, castLeggi tutto
Tv Editoriali03 December 2024 06:00