Box office film più visti: Zootopia 2 e Eternity sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Zootopia 2 a Wicked: For Good: trama e cast
Zootopia 2
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 28 al 30 novembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Zootopia 2 (156,000,000 dollari): la coraggiosa poliziotta coniglio Judy Hopps e il suo amico, la volpe Nick Wilde, uniscono ancora le forze per risolvere un nuovo caso, il più pericoloso e intricato della loro carriera.
Wicked: For Good
Al secondo scende Wicked: For Good (270,440,920 dollari): Elphaba è la futura Strega cattiva dell'ovest, Glinda è la Strega buona del nord. Elphaba, ora demonizzata, vive in esilio, nascosta nella foresta di Oz, mentre continua la sua lotta per la libertà degli Animali di Oz ridotti al silenzio: cerca di svelare la verità che conosce sul Mago, mentre Glinda è diventata il simbolo glamour della bontà in tutta Oz, e vive nel palazzo di Emerald City.
Now You See Me: Now You Don't
Al terzo perde una posizione Now You See Me: Now You Don't (36,829,120 dollari): un furto di diamanti riunisce il gruppo degli illusionisti dei Cavalieri, ora in pensione, cui si aggiungono nuovi componenti. La loro missione ora è anche catturare dei pericolosi criminali.
Predator: Badlands
Al quarto scende Predator: Badlands (85,040,607 dollari): un giovane Predator emarginato dal suo clan inizia un viaggio alla ricerca dell'avversario definitivo, e trova un improbabile alleato in una ragazza.
The Running Man
Al quinto c’è The Running Man (34,235,275 dollari): un uomo partecipa a un quiz televisivo in cui i concorrenti, autorizzati ad andare ovunque nel mondo, vengono inseguiti da "cacciatori" assoldati per ucciderli.
Un’altra novità è al sesto posto, con Eternity (5,236,587 dollari): in un aldilà in cui le anime hanno una settimana per decidere dove trascorrere l'eternità, Joan si trova di fronte alla scelta impossibile tra l'uomo con cui ha trascorso la sua vita e il suo primo amore, morto giovane e che ha atteso il suo arrivo per decenni.
All’ottavo c'è Hamnet (1,350,000 dollari): la creazione del capolavoro di Shakespeare, Amleto è raccontata con una storia d'amore e perdita.
Al diciannovesimo c’è The Secret Agent (70,758 dollari): nel 1977, un esperto di tecnologia fugge da un passato misterioso e torna nella sua città natale, Recife, in cerca di pace. Ben presto si rende conto che la città è ben lungi dall'essere il rifugio che cercava.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu



