Nosferatu: trama, cast e uscita del film con Nicholas Hoult e Bill Skarsgård
Cinema / News - 09 November 2022 10:30
Nosferatu è il film in fase di produzione
Nosferatu è il film horror e drammatico in fase di produzione. La trama è ambientata nella Germania del 19esimo secolo, e segue l'ossessione di un vampiro della Transylvania, Nosferatu (Bill Skarsgård) che perseguita una giovane donna (Lily-Rose Depp). Ciò conduce a una scia di orrore.
Nosferatu, il cast e la trama del film
Nel cast c’è anche Nicholas Hoult, che ha lavorato nella serie tv Crossing Swords, The Great, Quelli che mi vogliono morto e sarà nel film The Menu: non si conosce ancora quale sia il suo ruolo, che inizialmente doveva essere interpretato da Harry Styles. Bill Skarsgård ha recitato nella serie tv Clarks e nel film Barbarian; Lily-Rose Depp ha recitato in Voyagers e Wolf. La regia e sceneggiatura sono di Robert Eggers, che ha già diretto The Lighthouse e The Northman.
Il film evoca quindi le pellicole che hanno come tema quello del vampirismo, da Dracula di Bram Stoker alla recente serie tv Interview with the Vampire, tratta dal romanzo di Anne Rice (leggi l’intervista), True Blood, Day Shift - A caccia di vampiri, Underworld - La ribellione dei Lycans, La leggenda del cacciatore di vampiri, fino al successo di Twilight. Hoult sarà anche nel film Renfield - tratto da un soggetto di Robert Kirkman - dove interpreta il personaggio immaginario del romanzo Dracula di Bram Stoker, zoofago che mangia ogni tipo di animale.
La produzione del film Nosferatu è di Focus Features, Parts and Labor e Studio 8, eseguita da Jeff Robinov, John Graham, Robert Eggers, Chris e Eleanor Columbus. Il film dovrebbe uscire nel 2023.
© Riproduzione riservata