Tale e Quale Show 12, i vincitori in previsione del torneo
Tv / News - 09 November 2022 09:30
Tale e Quale Show 12, ascolti e previsioni
Tale e Quale Show, appuntamento venerdì 11 novembre su Rai1 per il programma di Carlo Conti giunto alla 12° edizione. Edizione di successo che, puntata dopo puntata, ha saputo confermare gli ottimi ascolti – oltre 4 milioni e 200 mila spettatori con il 27,40% di share lo scorso venerdì.
La
classifica generale della categoria Uomini vede al primo posto
Antonino Spadaccino con 348 punti, seguito da Andrea Dianetti con 328
punti e Gilles Rocca con 313 punti.
La classifica generale della
categoria Donne vede prima classificata Elena Ballerini con 314
punti, Valentina Persia con 288 punti e Rosalinda Cannavò con 276
punti.
Tutto può cambiare con la classifica in aggiornamento. Venerdì prossimo sarà decretato il Campione di questa edizione. Spadaccino sembra il favorito al titolo.
L'ottava e l'ultima puntata di Tale e Quale Show 12, invece, è prevista venerdì 18 novembre quando andrà in scena il Torneo, in cui si esiberanno i migliori artisti della corrente e della passata edizione. In previsione degli ammessi al Torneo, ecco che la classifica generale potrebbe regalare sorprese grazie al meccanismo del punteggio che lascia spazio a ribaltamenti significativi.
Tale e Quale Show festeggia i dieci anni di meritato successo. Format longevo che ha saputo adattarsi nel tempo rimanendo fedele a un'idea di intrattenimento serale improntato sul garbo. Funziona la giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Giudici che assolvono il ruolo con competenza, umorismo e quel pizzico di sana irriverenza. Lo spettacolo si rivela il frutto di un ottimo lavoro di squadra collaudato - ricordiamo gli inossidabili vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella, Emanuela Aureli – e questo si percepisce anche da casa. La coppia che meriterebbe un'esibizione bonus anche durante la serata conclusiva del torneo come special guest: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, vincitori morali di questa edizione.
© Riproduzione riservata