Libro Out of Nowhere, il nuovo romanzo thriller di Sandra Brown: trama e uscita
Daily / News - 06 July 2023 11:30
Out of Nowhere, in uscita il thriller dell'autrice bestseller
Out of Nowhere, in uscita il nuovo libro di Sandra Brown, autrice bestseller del New York Times - un thriller incalzante, in cui le vite di una giovane madre e di un consulente di successo si scontrano: ne consegue una caccia all'uomo che cambierà per sempre le loro prospettive.
Out of Nowhere, la trama del libro
Tra le giostre di una fiera di paese nel Texas, l'autrice di libri per bambini Elle Portman trascorre la serata con il figlio Charlie, di due anni, quando un tiratore apre il fuoco sulla folla, scatenando il panico.
Nella folla c'è anche il consulente aziendale Calder Hudson. Un tipo arrogante che al risveglio in ospedale è confuso. Il medico spiega quanto Calder sia stato fortunato diversamente dalle vittime che invece hanno perso la vita.
Calder, come Elle, matura la decisione di fare giustizia. I due protagonisti si incontrano per caso negli uffici di polizia di competenza. Tra i due nasce una forte attrazione. Tuttavia, le circostanze drammatiche frenano Calder ed Elle. La priorità rimane quella di stanare un assassino in circolazione.
Out of Nowhere, Sandra Brown autrice bestseller
Sandra Brown è autrice di oltre settanta bestseller del New York Times - oltre ottanta milioni di copie in tutto il mondo, tradotte in trentaquattro lingue. Nel 2008, l'International Thriller Writers l'ha nominato Thriller Master, il più alto riconoscimento dell'organizzazione. È stata presidente della Mystery Writers of America e ha ricevuto un dottorato onorario in lettere umane dalla Texas Christian University. Vive in Texas.
"Un narratore magistrale", secondo USA Today.
"Una delle migliori scrittrici di thriller in circolazione, punto e basta", scrive il Providence Journal.
"La Brown merita un genere tutto suo", Dallas Morning News.
Out of Nowhere, uscita del nuovo libro
Il romanzo thriller uscirà il 1° agosto 2023, disponibile anche su Amazon.
© Riproduzione riservata