Unfrosted: The Pop-Tart Story, il film commedia con Hugh Grant e Jerry Seinfeld
Cinema / News - 06 July 2023 10:30
Unfrosted: The Pop-Tart Story è il film commedia in produzione
Unfrosted: The Pop-Tart Story, la trama del film
Unfrosted: The Pop-Tart Story è il film commedia in fase di produzione. La trama è ambientata nel Michigan del 1963: qui le aziende Kellogg's e Post Consumer Brands competono per vedere se riescono a produrre un dolce per la colazione prima dell'altro.
Unfrosted: The Pop-Tart Story, il cast del film
Nel cast c’è Jerry Seinfeld, che è divenuto noto per la sitcom Seinfeld, nella quale interpreta se stesso: ha recitato di recente nelle serie tv 23 Hours to Kille e Huge in France. Gli altri interpreti sono Hugh Grant, che in Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves ha il ruolo di Forge; James Marsden, già visto in episodi di Jury Duty e Westworld - Dove tutto è concesso; Melissa McCarthy, che in La sirenetta (The Little Mermaid) dà la voce a Ursula, e Amy Schumer. La regia e sceneggiatura sono dello stesso Seinfeld, che ha ammesso di aver avuto l’idea mentre era bloccato a casa “a guardare infinite facce tristi in TV, ho pensato che questo sarebbe stato un buon momento per fare qualcosa basato sulla pura stupidità”. Lo spunto è anche nato da una barzelletta che ha raccontato sul palco sull'invenzione sconvolgente di Pop-Tarts.
Unfrosted: The Pop-Tart Story, il cast del film
La produzione è di Columbus 81 Productions. Le riprese sono iniziate il 25 maggio 2022 a Los Angeles, e sono terminate a luglio: si sono svolte all’Università della California, e in alcuni scatti diffusi dal DailyMail, Hugh Grant è vestito come la mascotte di Kellogg, Tony the Tiger. Unfrosted: The Pop-Tart Story uscirà in streaming su Netflix nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata