Young Sheldon, stagione 7 in uscita: i traumi del personaggio di Jim Parsons, le anticipazioni
Tv / Editoriali - 07 February 2024 09:00
Young Sheldon, in uscita la stagione conclusiva della serie tv
Young Sheldon, la stagione 7 della serie tv prequel debutterà giovedì 15 febbraio 2024 su CBS.
La trama riprende dal finale della stagione 6 con un tornado che si è abbattuto nella città natale della famiglia Cooper in Texas.
La stagione 6 di Young Sheldon è attualmente disponibile in streaming su Paramount +.
Young Sheldon, stagione 7: anticipazioni e trama
Nel finale della sesta stagione, la famiglia Cooper si trova nei guai. Un tornado si è abbattuto sulla casa di Connie, mentre il matrimonio di George e Mary è in crisi.
L'ultima stagione di Young Sheldon affronterà i drammi dell'adolescenza di Sheldon. Nonostante la crisi, George e Mary non divorzieranno. Il ricordo più importante che Sheldon ha di suo padre è quando ha scoperto la relazione tra George e un'altra donna, Brenda. Il matrimonio di George e Mary trova nuovi appigli grazie al tornado che ha messo in ginocchio la città e fa riflettere la coppia. Tuttavia, una nuova tragedia sta per arrivare, la morte di George.
La stagione 7 di Young Sheldon potrebbe rivelare che Paige ha avuto successo nella sua carriera accademica, offrendo una svolta leggera e aggiungendo umorismo alla trama.
Tuttavia, il teaser trailer non menziona Paige, lasciando intendere che potrebbe non apparire o avere un ruolo importante nella prossima stagione.
Young Sheldon, il successo della serie prequel di The Bang Theory
La stagione 7 di Young Sheldon sarà la stagione finale della serie, segnando la fine dell'amato prequel che ha affascinato gli spettatori dal 2017. La stagione sarà caratterizzata da punti cruciali della trama, tra cui l'imminente scomparsa di George Sr., che è una parte cruciale e inevitabile dell'ultima stagione.
La serie è lo spin-off prequel di The Big Bang Theory e segue il protagonista Sheldon Cooper che cresce con la sua famiglia nel Texas orientale. Iain Armitage interpreta il giovane Sheldon. Jim Parsons, che interpreta lo Sheldon Cooper adulto in The Big Bang Theory, figura come produttore esecutivo.
La trama inizia nell'autunno del 1989, segue i primi anni di vita di Sheldon Cooper, bambino prodigio nella città immaginaria di Medford, in Texas. Crescendo, cerca di inserirsi in un mondo di persone, tra cui la sua famiglia e i suoi amici, che lottano per far fronte alle sue insolite capacità intellettuali.
Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato a THR riguardo al successo della serie: "Si è distinta per un cast straordinario che si è sentito come una famiglia fin dal primo momento in cui li abbiamo visti sullo schermo e ha dato vita ai personaggi con storie uniche e sentite che hanno attirato il pubblico fin dall'inizio. Ringraziamo di cuore i produttori esecutivi Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland e l'intero team di sceneggiatori e produttori per le sei meravigliose stagioni. Non vediamo l'ora di vedere la loro ultima stagione e di darle il giusto commiato con i migliori episodi che i loro fan potranno godersi".
© Riproduzione riservata