Undercover stagione 2, le novità sulla serie tv
Tv / Editoriali - 24 May 2019 07:30
Undercover è la serie tv in streaming su Netflix.
Undercover è la serie tv crime drama che va in streaming su Netflix. La produzione è belga-olandese, ed è probabile che si realizzi anche una seconda stagione.
Nel cast ci sono Anna Drijver, Frank Lammers e Tom Waes. La trama si svolge in Belgio, con una tematica simile a quella di un’altra serie Netflix, Narcos ma con un’ambientazione europea. Un narratore spiega il mondo della malavita e le frizioni con le autorità.
La trama della serie tv Undercover
Ferry Bouman è infatti uno dei maggiori produttori di ecstasy al mondo, e vive nel lusso in una grande villa al confine tra i Paesi Bassi e il Belgio. Due agenti sotto copertura, Bob (Waes) e Kim (Drijver) penetrano nel suo territorio, cercando di infiltrarsi nella sua vita per porre fine alla sua attività criminale.
A rivelare che la seconda serie sarebbe già in realizzazione è Screendependent.be, il quale ha confermato che le riprese sarebbero iniziate il mese scorso. Express.co.uk ha contattato Netflix per un commento, non ricevendo però conferma. Il portale Imdb conferma che la serie ripenderà nel 2020.
La seconda stagione - proprio perché la trama è ambientata in Europa - potrebbe avere un appeal nuovo sugli spettatori emulando il successo di serie che si svolgono in location diverse da quelle statunitensi. Ad esempio lo stesso The Protector - sempre su Netflix - è ambientato in Turchia e la terza stagione potrebbe essere presto confermata.
La seconda stagione di Undercover - se realizzata - è probabile che venga presentata a febbraio 2020 prima in Francia, Germania, Belgio, Austria e Svizzera, e poi su Netflix a maggio 2020. Gli episodi - come per la precedente - sarebbero sempre 10, come per la prima stagione.
La seconda stagione di Undercover
Nel finale della prima stagione - senza effettuare spoiler - Bob e si trovano nel porto della città francese di Saint-Malo, con di John che grazie alle intercettazioni comincia a sospettare che i due lavorino per la polizia e che i colloqui commerciali siano solo una messa in scena. Dopo quoto accaduto, in una foresta vicino al campeggio si trovano i corpi di due uomini uccisi da John mesi prima: Bob riprende l'indagine segreta, e gli investigatori attirano Bouman in Belgio.
"Il dramma europeo ha attirato l'attenzione di tutti - ha detto Pieter Van Huyck di Netflix - Pertanto siamo molto lieti che Undercover sia il primo Netflix Original del nostro paese e la piattaforma investa in un dramma di lingua straniera di alto livello”.
© Riproduzione riservata