The Buccaneers, le novità della stagione 2
Tv / Editoriali - 23 January 2024 11:30
The Buccaneers, trama e cast della stagione 2
The Buccaneers, la seconda stagione della serie tv di Apple TV+. La serie in costume è tratta dall'omonimo romanzo incompiuto di Edith Wharton, la cui prima stagione di otto episodi si è conclusa qualche settimana fa.
La seconda stagione è attesa in streaming tra la seconda metà del 2024 e l'inizio del 2025.
The Buccaneers, stagione 2: le anticipazioni della trama
In un'intervista a Town & Country, Kristine Frøseth, interprete di Nan St. George segretamente innamorata di Guy, ha dichiarato in merito alle anticipazioni di trama della seconda stagione: "Penso che Nan e Theo abbiano una relazione davvero interessante nel libro e mi piacerebbe davvero vederla trasposta sullo schermo (...) c'è molta pressione perché abbia un bambino, un maschietto".
Nella seconda stagione, la trama seguirà Nan e Theo infelicemente sposati. Anche le altre protagoniste dovranno affrontare diverse sfide personali, combattute tra la ricerca di una rispettabilità sociale e una vita coniugale soddisfacente.
Intanto, i coniugi St. George si preparano a gestire la separazione, mentre si attende la rivelazione dell'identità della madre naturale di Nan.
The Buccaneers, stagione 2: il cast confermato
Confermate il cast delle protagoniste, Kristine Frøseth nel ruolo di Nan St. George, Imogen Waterhouse nel ruolo di Jinny St. George, Alisha Boe nel ruolo di Conchita Closson, Josie Totah nel ruolo di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag nel ruolo di Lizzy Elmsworth.
Nella stagione torneranno anche Christina Hendricks (Mrs. St. George), Mia Threapleton (Honoria Marable), Josh Dylan (Lord Richard Marable), Guy Remmers (Theo, Duca di Tintagel), Matthew Broome (Guy Thwarte) e Barney Fishwick (Lord James Seadown).
Creata da Katherine Jakeways, la serie ha debuttato in novembre: "È stata un'emozione assoluta vedere le persone di tutto il mondo innamorarsi di questi personaggi, che sono stati resi così vivi dal nostro cast spettacolare", ha dichiarato Jakeways. "Sappiamo che la prima stagione ha lasciato il pubblico desideroso di sapere cosa succederà alle nostre bucaniere, quindi sono assolutamente felice di avere l'opportunità di esplorare le ulteriori avventure di questa intelligente, gioiosa e disordinata sorellanza".
© Riproduzione riservata