Starfleet Academy, stagione 1: quando sarà ambientata la serie tv, le anticipazioni della trama
Tv / Editoriali - 06 January 2024 14:00
Starfleet Academy, la nuova serie su Paramount+
Star Trek: Starfleet Academy, la nuova serie tv targata Paramount+ entrerà in produzione nel 2024. Alex Kurtzman e Noga Landau sono gli showrunner della nuova serie, pensata per un pubblico young adult, che promette di esplorare un lato inedito del franchise.
Starfleet Academy, stagione 1: le anticipazioni della trama
La trama vede come protagonisti i cadetti della Flotta Stellare. I futuri membri della flotta apprenderanno tecniche e abilità necessarie nell'Accademia guidati dagli istruttori.
Tra sogni e ambizioni, i ragazzi saranno chiamate ad affrontare nuove esperienze e sfide: amicizia, amore, rivalità segneranno il loro percorso formativo, mentre una minaccia si abbatterà sull’Accademia e sulla Federazione.
L'Accademia è la porta d'accesso alla carriera di ufficiale della Flotta Stellare, tra gli allievi celebri anche il Capitano Kirk, Leonard McCoy, Jean-Luc Picard e Kathryn Janeway: ci sarà la possibilità di conoscerli agli inizi delle rispettive carriere?
La nuova serie in fase di realizzazione dovrebbe essere ambientata dopo la quinta e conclusiva stagione di Star Trek: Discovery, secondo le anticipazioni.
Starfleet Academy, stagione 1: quando uscirà in streaming la nuova serie tv
Star Trek: Starfleet Academy vedrà giovani personaggi alieni e umani, determinati a diventare membri della Flotta Stellare, un traguardo costellato da insidie e difficoltà.
Lo showrunner Alex Kurtzman ha rivelato in occasione del New York Comic Con che la serie sarà molto divertente - Tawny Newsome tra le sceneggiatrici dello show.
La serie dovrebbe debuttare in streaming su Paramount+ nel 2025.
© Riproduzione riservata