Data di uscita: 11-01-2015
Titolo Originale: Togetherness
Togetherness è una serie tv americana del 2015 creata, diretta e prodotta dai fratelli Jay e Mark Duplass e da Steve Zissis per la HBO.
Trama della serie tv Togetherness. La commedia racconta l'improbabile convivenza tra due coppie che affrontano insieme i problemi del matrimonio e dell'amicizia. Brett e Michelle sono una coppia sposata che si ritrova a ospitare Alex, amico di Brett e attore sovrappeso, e Tina, sorella di Michelle e spirito libero.
Cast della serie tv Togetherness. Due degli ideatori della serie hanno un ruolo attivo come attori: Mark Duplass e Steve Zissis, rispettivamente Brett e Alex. Li affiancano le controparti femminili: Melanie Lynskey (Michelle) e Amanda Peet (Tina).
News sulla serie tv Togetherness. A fine Gennaio 2015, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il trailer uscito a Dicembre 2015 mostra gli schieramenti in cui appare divisa la famiglia nella seconda stagione, con i due uomini da una parte e le due donne dall'altra.
Critica sulla serie tv Togetherness. Le recensioni alla prima stagione sono positive. Per Rotten Tomatoes la serie è "una sorpresa deliziosa che rappresenta la vita di tutti i giorni attraverso personaggi mobili e drammatici che hanno un'affinità con il senso dell'umorismo".
Seconda stagione. Nel trailer della seconda stagione, che verrà trasmessa sugli schermi americani dal 21 Febbraio 2016, si vedono i quattro protagonisti ancora alle prese con i problemi sentimentali e la vita da genitori. La situazione tra i due più immaturi del gruppo, Alex e Tina, sembra ancora imbarazzante e forse si farà più tesa di prima, visto che Alex ha un nuovo flirt. Anche Michelle viene mostrata coinvolta in una relazione extra coniugale e non si sa se le cose tra le e suo marito torneranno come prima. Nel filmato emerge una contrapposizione tra le due parti quasi a creare due schieramenti opposti, quello degli uomini e quello delle donne. Non sembra nemmeno mancare il tipico humor della serie nella scena in cui i due protagonisti maschili fanno il loro ingresso vestiti in stile anni ottanta.
Togetherness, la HBO cancella la serie tv dell'eclettico Mark Dupless che non andrà oltre la seconda stagione
"Togetherness", serie tv HBO sulla convivenza incrociata fra ultraquarantenni della middle class americana, non andrà oltre la seconda stagione per via degli ascolti bassi. Peccato peLeggi tutto
Tv News29 March 2016 18:00
Togetherness 2, il poster ufficiale della nuova stagione
Togetherness, serie tv targata HBO sulla convivenza di quattro ultraquarantenni sotto lo stesso tetto, ritornerà il 21 febbraio con il primo episodio della seconda stagione dal titolo "HotLeggi tutto
Tv News25 January 2016 14:15
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda