Zero Assoluto: su Youtube il trailer del video del primo singolo estratto dall'album 'Alla fine del giorno'
Daily / News - 11 September 2014 12:00
Zero Assoluto, il duo torna con un nuovo album, 'Alla fine del giorno'. Il primo singolo è 'Un'altra notte se ne va' di cui è da poco uscito il trailer del video. Il gruppo sogna Sanremo
Zero Assoluto, il duo torna con un nuovo album, 'Alla fine del giorno' a tre anni dalla pubblicazione del precedente disco: 'Perdermi'. Su Youtube il trailer del video del primo singolo. Il gruppo non esclude una partecipazione a Sanremo, ma intanto il pensiero va anche al prossimo tour.
\r\nAlbum 'Alla fine del giorno'. Il quinto lavoro in 15 anni di carriera degli Zero Assoluto. Un disco affrontato con minor ansia e semplicemente con la voglia di scrivere delle belle canzoni. Disponibile in digitale già dal 9 settembre alla realizzazione dell'album hanno partecipato autori come Ermal Meta o Stefano Scandaletti.
\r\nTrailer Video 'Un'altra notte se ne va'. Sulla pagina facebook, gli Zero Assoluto hanno pubblicato poche ore fa il trailer del video del primo singolo estratto dall'album, 'Un'altra notte se ne va', le immagini richiamano anche in maniera nostalgica all'estate.
\r\nSanremo. Intervistati da Tgcom, gli Zero Assoluto non hanno escluso la volontà di salire sul palco dell'Ariston: "un profondo rispetto per questa trasmissione che ha lanciato cantanti poi diventati famosi anche all'estero. Detto questo, il Festival è chic e molto più snob di chi sceglie di non andarci".
\r\nTour Zero Assoluto. Il duo formato da Thomas Gasperi e Matteo Maffucci con l'uscita del nuovo album, 'Alla fine del giorno' pensa già al prossimo tour, l'obiettivo del gruppo è quello di suonare in piccoli teatri così da creare un clima più intimo con i propri fan.
\r\nAlbum 'Perdermi'. Pubblicato nel maggio del 2011 è il quarto disco degli Zero Assoluto, contiene undici brani e il singolo di lancio è stato 'Questa strana estate'.
\r\nBiografia Zero Assoluto. Il duo musicale pop formato da Thomas Gasperi e Matteo Maffucci ottiene il successo nel 2005 con 'Semplicemente'. Hanno partecipato al Festival di Sanremo nel 2006 con 'Svegliarsi la mattina' ottenendo il secondo posto. Tornano sul palco dell'Ariston anche l'anno successivo.
© Riproduzione riservata