Zecchino d'Oro 2017, la finale con numerosi ospiti
La sessantesima edizione dello Zecchino d’Oro va in onda su Rai 1 dal 18 novembre al 9 dicembre.
La finale della sessantesima edizione dello Zecchino d’Oro va in onda su Rai 1 sabato 9 dicembre a partire dalle 16.40, in diretta dall’Antoniano di Bologna.
\r\nI sedici giovani interpreti protagonisti del festival eseguono le dodici canzoni inedite i in versione integrale accompagnati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni. Questa edizione dello Zecchino d'Oro è condotta da Francesca Fialdini e Gigi & Ross, i brani saranno votati da una giuria composta da venti bambini insieme a quattro giudici d’eccezione: Rocìo Muñoz Morales, Orietta Berti, Cristina D’Avena e Carlo Conti, quest’ultimo è anche direttore artistico della trasmissione.
\r\nNel corso della finale interverranno anche Topo Gigio e il Mago Zurlì. Cristina D’Avena proporrà alcuni brani presenti nel suo ultimo album "Duets" in duetto con alcuni protagonisti della scena musicale italiana: “Sailor Moon” insieme a Chiara Galiazzo e “All’arrembaggio!” insieme a Alessio Bernabei, mentre Sergio Sylvestre e Maria Iside Fiore canteranno “Scelgo… My choice”.
\r\nTra i numerosi ospiti anche gli attori del musical “Madagascar”, gli interpreti della serie televisiva "Maggie & Bianca", “Casa Surace” e lo chef Bruno Barbieri come testimonial di “Operazione Pane”.
\r\nL'8 dicembre Carlo Conti condurrà lo speciale in onda su Rai 1 dalle 21.25 dedicato alle canzoni che hanno segnato la storia dello Zecchino D'Oro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura