Valerian e la città dei mille pianeti, il primo trailer del film
Cinema / News - 10 November 2016 17:49
Luc Besson è regista del film "Valerian e la città dei mille pianeti".
Un nuovo trailer è stato diffuso del film “Valerian e la città dei mille pianeti” (“Valerian and the City of a Thousand Planets”), film di Luz Besson (leggi i dettagli del film).
Nelle immagini si mostrano i protagonisti, Laureline (Cara Delevingne) e Valerian (Dane DeHaan) mentre pilotano un’astronave, per poi essere assaliti da esseri deformi. In una scena appare anche il personaggio interpretato da Rihanna, che togliendosi un cappello trasforma i capelli da marroni in biondi.
La trama è ambientata nell’anno 2740: Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine nell’universo. Partecipano ad una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in espansione. Qui abitano varie specie di creature, da ogni angolo della Galassia. Un nemico sconosciuto minaccia Alpha, e i due devono trovare l’origine di questa forza maligna.
Il film è diretto da Luc Besson, e interpretato da Ethan Hawke, John Goodman, Clive Owen, Rutger Hauer. Sarà al cinema da febbraio 2017, distribuito da 01 Distribution. È tratto dall’omonimo comic di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.
© Riproduzione riservata