The Walking Dead 6: First Time Again sorprende i telespettatori statunitensi
Tv / News - 12 October 2015 14:55
The Walking Dead torna stasera in Italia sul satellitare su Fox con la nuova sesta stagione
The Walking Dead 6. First Time Again (Come la prima volta): questo è il titolo della prima puntata della stagione numero 6 di The Walking Dead, serie cult targata AMC che nonostante le 70 puntate, non manifesta affatto i segni della vecchiaia. La stagione sarà composta da 16 episodi divise in due parti di otto episodi; la seconda parte delle nuove puntate sarà presentata in anteprima il 14 febbraio 2016. Fenomeno Cult. Non c’è niente da fare, il fenomeno zombie non accenna ad avere battute d’arresto. tutt’altro! Dato che nascono tra gli amanti delle serie tv nuovi adepti che si accodano ai fan storici, spuntano come funghi serial con protagonisti i morti viventi.
Amc non è di certo un network che si tiene i dollari nel portafoglio, soprattutto ses si tratta del suo show di punta. E così, dopo l’avvenuta presentazione l'intero cast è salito sul palco per una Q&A, con Norman Reedus che è arrivato cavalcando la sua moto, sfilando in mezzo al pubblico in delirio.
Fear The Walking Dead. Sulla del successo di TWD, il canale ha lanciato così lo spin-off Fear The Walking Dead, che ha da poco chiuso la prima stagione con nuovi ascolti record. Proprio così, la febbre da zombie continua a crescere. E nonostante i vari momenti di stasi e stanchezza che possono capitare anche ai migliori prodotti tv, la serie creata da Robert Kirkman riesce comunque in ogni stagione a sorprendere e stupire il suo affezionato pubblico con situazioni accativanti, confermandosi al momento una delle piùà celebri al mondo. Lo stesso ideatore ha promesso ai telespettatori una stagione esplosiva, in cui “nessuno sarà al sicuro”.
Spoiler. La novità più interessante con cui si è conclusa la quinta stagione è stato il ritorno di una vecchia conoscenza, ovveroMorgan (Lennie James).
Il trailer della sesta aveva fatto intuire a una sfida per la leadership fra Rick e Morgan. Ancora è presto per dirlo ma nel primo episodio non c'è alcuna traccia di rivalità. Tutt’altro: l’ex compagno di avventure di Rick ‘lavora’a testa bassa con il restod della gang ed esegue gli ordini, pur non condividendo sempre i metodi estremi di Rick.
Puntata Prima Stagione 6 Trama. La puntata è un’ alternanza tra il presente, in cui tutti fanno squadra per eliminare una comunità di zombie, a flashback che raccontano i retroscena dell'operazione, la diffidenza del gruppo di Deanna, e l'inserimento di Morgan. Quello che più cattura l’attenzione, è come il neoarrivato continui a ripetere a Rick: «Sei ancora lo stesso uomo che ho conosciuto».
Anche se Morgna non crede fino in fondo alle sue stesse parole: più lo guarda e più sembra dubitare di Rick. Il vecchio Grimes è un ricordo oramai lontano e il delirio di onnipotenza sembra peggiorare. Deanna si vede a malapena e sembra cedere la guida a Rick: sarà quindi Morgan il nuovo antagonista?
Video. Un’apocalisse zombie, cinque stagioni, 67 episodi e più di 3000 minuti. 14.4 milioni di spettatori medi a puntata (negli USA) e legioni di fan scatenati in tutto il mondo.
40 litri di sangue finto per episodio, 288 uccisioni e migliaia di non-morti affamati. 26 premi vinti in tutto il mondo e 64 nomination totali.
Questo è il mondo di The Walking Dead.
Ecco un (mini)riassunto di tutte e cinque le stagioni di The Walking Dead condensate in 5 minuti. 300 secondi carichi di emozioni, adrenalina, scontri e tanti ricordi.
© Riproduzione riservata