L'onore e il rispetto, Gabriel Garko nella nuova stagione della serie tv
L'onore e il rispetto, dopo la conclusione degli episodi della quarta annata, proseguirà con la quinta stagione, già in lavorazione nella capitale. La serie tv andrà avanti senza
L'onore e il rispetto non ha mancato di sollevare polemiche e una buona dose di critiche per le tematiche trattate: spesso la serie tv trasmessa da Canale 5 fin dal 2006 è stata accusata di affrontare argomenti delicati come la mafia, l'omertà e alcuni valori criminali con leggerezza quando non con ambiguità. Tuttavia queste polemiche non hanno impedito al telefilm con Gabriel Garko di conquistare un'importante fetta di pubblico fidelizzato che ha spinto la produzione a realizzare ben quattro stagioni dopo la prima, senza che si parli di una fine definitiva in tempi brevi.
Quinta stagione. La novità più clamorosa è senza dubbio l'addio di Laura Torrisi, alias Carmela, alla serie tv "L'onore e il rispetto". L'attrice toscana di origini siciliane non ha rinnovato il contratto dopo la morte del proprio personaggio nel corso della puntata finale della quarta stagione. La Torrisi si è detta molto dispiaciuta della dipartita di Carmela e ha tenuto a ringraziare tutti i fan che le sono stati molto vicini in questi anni. Nella quinta stagione ci sarà però un arrivo eccellente, quello dell'attrice statunitense Bo Derek, sex simbol degli anni ottanta e star di punta nel film "L'orca assassina". La stagione sarà ambientata a Roma e la trama presenterà intrecci tra mafia e politica.
Gabriel Garko. Torinese di ascendenze veneto-siciliane, all'anagrafe si chiama Dario Oliviero e ha iniziato la sua carriera negli anni novantacome modello e attore cinematografico, ottenendo però la popolarità nel ruolo di Tonio Fortebracci, il mafioso di "L'onore e il rispetto". Garko è noto per il suo aspetto fisico estremamente avvenente e per le sue storie sentimentali con attrici di rango come Eva Grimaldi e Manuela Arcuri.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
