The Vampire Diaries 6: Dopo Damon, Elena vivrà un'amore segreto
Tv / Thriller / News - 07 October 2014 16:01
The Vampire Diaries season 6 è finalmete arrivata negli States. Tanti e nuovi intrighi amorosi attendono gli amati protagonisti: cosa succederà in futuro a Damon e Bonnie? Come tornerann
The Vampire Diaries 6. Nei lontani States è finalmente arrivata la sesta stagione del tanto amato serial The Vampire Diariesentre, e voci di corridoio mormorano che i legami che uniscono a filo doppio i protagonisti si fanno sempre più ingarbugliati: cosa succederà in futuro a Damon e Bonnie? Come torneranno in scena? Ma soprattutto i fan si domandano gli amici rimasti a Mystic Falls saranno disposti a non volerli dimenticare?
\r\nThe Vampire Diaries Elena, Bonnie e Damon. Nella serie trascorsa abbiamo assistito ad un’ Elena distrutta da questa situazione: dopo quattro mesi senza Damon fatica ad andare avanti, anche se agli occhi di tutti sembra essere impeccabile e totalmente serena, quasi rassegnata e dunque pronta a ricominciare. Ecco quindi che proprio Elena, colei che sembra aver subito la perdita maggiore, reagirà completamente sovvertendo quello che ci si aspettava da lei: durante la terza puntata bacerà un ragazzo misterioso che per adesso Julie Plec ha voluto tenere anonimo, anche se si sospetta che potrebbe essere Liam (Marco James).
\r\nThe Vampire Diaries 6 spoiler. Visto il baratro in cui è caduta Elena a causa della morte di Damon, deciderà di rivolgersi ad Aleric per farsi aiutare e superare il grande trauma di un’assenza che si fa sentire sempre di più. Dall’altro lato Enzo e Caroline non si daranno per vinti e cercheranno una soluzione per riportare in vita Damon e Bonnie. A causa di una deviazione inaspettata però, Caroline scopre Stefan coinvolto in una situazione molto particolare e non la prenderà bene.
© Riproduzione riservata