The Protector stagione 4, gli aggiornamenti sulla serie tv con Çağatay Ulusoy
The Protector va in streaming su Netflix.
Serie Tv The Protector, quarta stagione in arrivo a luglio del 2020 ma sembrerebbe opportuno parlare di un quarto tempo o quarta parte, piuttosto che di stagione, probabilmente risolutiva e volta a definire il quadro degli eventi di una narrazione comunque accattivante ed ben ideata sin dalla sua prima stagione. La terza stagione di The Protector è stata rilasciata da Netflix nel marzo del 2020 e pare essere stata non all’altezza delle precedenti strisce narrative.
Invero sono state lanciate delle novità interessanti nella trama ma sembrano molto similari a quelle di Assassin's Creed, sebbene non necessitano di particolari strumentazioni ma si soffermano comunque sulla rimembranza della coscienza. La trama riferisce delle conseguenze della diffusione di un virus lanciato sul finire della scorsa stagione e probabilmente questo è un fattore che ha attualizzato fin troppo l’argomento.
The Protector stagione 4: la trama e il cast con Çağatay Ulusoy, Ayça Ayşin
L’immaginazione degli autori ha forse precorso la realtà. Infatti nella serie rilasciata nell’imminenza del coronavirus, abbiamo ammirato trame fin troppo simili a quelle della quotidianità e forse questo fattore ha probabilmente inciso sulla capacità di intrattenimento della serie che tuttavia sembra a tratti fin troppo ripetitiva. Un nuovo nemico sembra minacciare Istanbul ed il Protettore dovrà fronteggiare ciò che di intimo gli appartiene per superare le difficoltà che lo affliggono, supporto dalla sua nuova squadra di fedeli e servitori della congregazione.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita
In uscita nel 2026

Documentario Stiller & Meara: Nothing is Lost in uscita streaming anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted