Thanos: The Infinity Relativity la nuova Graphic Novel targata Marvel

Comics / Super Heroes / News - 05 January 2015 10:00

Thanos: The Infinity Relativity sarà il nuovo fumetto della casa editrice Marvel Comics prodotto nella collana Original Graphic Novel. L'atteso fumetto sarà in uscita negli USA a Giugno

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Flower, con Zoey Deutch: video

Graphic Novel, Thanos: The Infinity Relativity. Thanos è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Jim Starlin nel 1973. È comparso per la prima volta nel fumetto “The Invincible Iron Man” n. 55. La Marvel Comics in collaborazione con Jim Starlin ha iniziato una nuova collaborazione per creare una Graphic Novel dal titolo “Thanos: Infinity Relativity”. Thanos è l’unico abitate di Titano ad essere nato deforme, a causa di una malattia nota come sindrome deviante; la sua pelle è spessa e robusta di colore grigio violaceo ed in più ha un corpo grosso e robusto e una totale mancanza di capelli. Questo aspetto lo ha condannato ad una vita da emarginato e a crescere con un forte rancore e ossessionato dall’idea della morte. Thanos nel corso della sua vita si avvicina alle arti oscure anche se su Titano è proibito, pratica molti esperimenti e alcuni di questi avevano come protagonisti i suoi concittadini. Dopo essere stato esiliato da Titano inizia a viaggiare per l’universo a bordo dell’astronave Santuario II, si distingue per la sua crudeltà e per la grande infatuazione che ha per la Morte.

Thanos: The Infinity Relativity, trama. In “Thanos: The Infinity Relativity” vedremo il terribile Titano allearsi con personaggi veramente improbabili per attaccare le forze di Annihilus. In questa nuova grande avventura oltre a Thanos ci saranno personaggi oramai diventati famosi grazie ai film di Marvel Studios, come i Guardiani della Galassia. Inoltre troveremo Adam Warlock, Silver Surfer e Il Gladiatore. La loro missione sarà quella di affrontare definitivamente Annihilus “La morte che cammina”. Annihilus sarà alla ricerca di qualcosa, ma Thanos farà di tutto per impedirgli di impossessarsene. Per ostacolarlo il grande Titano dovrà chiedere aiuto a Warlock, ma ottenere la sua collaborazione sarà quasi impossibile. Jim Starlin ha promesso un livello di “carneficina” mai visto prima.

Thanos: The Infinity Relativity, uscita. L’uscita di “Thanos: The Infinity Relativity” è prevista negli USA per giugno 2015, per l’uscita italiana dovremmo aspettare ancora notizie definitive. Questa Graphic Novel sarà collegata all’altra uscita dal titolo “Thanos: The Infinity Relevation”, uscita nel 2014. Inoltre sarà collegato anche al fumetto di prossima pubblicazione “Thanos vs Hulk”. “Thanos: The Infinity Relevation” è una Graphic Novel di 100 pagine creata da Jim Starlin in collaborazione con Andy Smith e Frank D’Armata.

Thanos: The Infinity Relativity, casa editrice. Questa nuova collana di Marvel è particolarmente curata. Infatti la Casa delle Idee ha deciso di creare una prestigiosa linea di Original Graphic Novel dedicati ai personaggi più amati e più famosi della Marvel. Tra le uscite una di queste è proprio “Thanos: The Infinity Relativity”. Quest’ultima uscita è cartonata, con un nuovo look e con un design rinnovato. In Italia uscirà grazie alla Panini Comics. Delle quattro uscite della collana Original Graphic Novel, in Italia grazie a Panini Comics, ne sono già uscite due e sono: “Amazing Spider-Man: Affari di Famiglia” e “X-Men: Basta Umani”.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon