Spy: Melissa McCarthy segretamente innamorata di Jude Law nel film commedia di Paul Feig
Cinema / News - 14 July 2015 12:30
Spy è una commedia di Paul Feig con Melissa McCarthy, Jud Law e Jason Stathman. Il film sarà nelle sale a partire dal 15 luglio
Spy. Una commedia firmata Paul Feig con un agente della CIA davvero speciale, l'attrice Melissa McCarthy. Insieme a lei, nel cast, anche Jud Law e Jason Stathman. Il film, che promette grandi risate, sarà nelle sale italiane a partire dal 15 luglio.
Trama. Susan, insicura di sé e insoddisfatta della propria vista decide di lasciare l'insegnamento per entrare nella CIA desiderosa di movimentare e dare un po' di pepe alla sua vita. Peccato che Susan si ritrova invece a fare l'analista, poco piu' di un'impiegata, lontana mille miglia dalle missioni d'azione e rischio. Ma la vita riserva sempre delle sorprese e così per Susan si presenta l'occasione di entrare in azione: da tempo la CIA sta cercando un ordigno nucleare molto pericoloso ma l'unica persona che si ritiene essere a conoscenza della sua posizione è stata accidentalmente uccisa durante una missione di recupero. L'unica altra persona che si pensa possa sapere la esatta posizione dell'ordigno sembra sia la figlia, ma conosce anche l'identità degli agenti della CIA operativi interpretati da Jud Law e Jason Stathman.
Film. Le riprese del film si sono svolte interamente in Ungheria, tra cui a Budapest. Il film è stato distribuito il 21 maggio 2015 in Australia, Malesia e Vietnam, il 22 maggio 2015 nelle sale cinematografiche statunitensi, il 28 maggio in Israele ed il 29 maggio 2015 in Norvegia. Nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuito a partire dal 15 luglio. La pellicola è della 20th Century Fox.
Melissa McCarthy. L'attrice è divenuta popolare grazie al ruolo della simpaticissima cuoca Sookie St. James nella serie televisiva 'Una mamma per amica'. Sempre per la tv ha interpretato il ruolo di Molly, insegnante sovrappeso che incontra l'amore ad una riunione per obesi anonimi, nella sitcom 'Mike & Molly' per il quale ha vinto l'Emmy Award nel 2011 come migliore interprete in una commedia televisiva.
Jude Law. L'attore si è detto orgoglioso del film 'Spy' e ha People, durante la premiere della pellicola ha raccontato di essere diventato un eroe per i suoi figli.
© Riproduzione riservata