Solo per amore anticipazioni puntata 18 febbraio: Giordano fuori pericolo
Canale 5 modifica per l'ennesima volta la programmazione di Solo per Amore. Dopo aver raddoppiato gli appuntamenti settimanali nel tentativo di rubare spettatori a Forte, Forte, Forte, per questa sett

Solo per amore puntata 18 febbraio I pochi (ma fedeli) fan di Solo per amore dovranno armarsi di pazienza e attendere quasi due settimane prima di scoprire come si evolveranno le vicende della famiglia Ferrante. Questa settimana infatti sarà completamente dominata dal Festival di Sanremo, e per evitare sconfitte, Mediaset ha deciso di battere in ritirata e di sospendere la programmazione di Solo per amore. L’ottava puntata della fiction andrà in onda mercoledì 18 febbraio, serata in cui, tra l’altro, dovrà fare i conti con il ritorno su Rai 1 di Velvet, serie spagnola che già l’anno scorso aveva riscosso un discreto successo (la prima stagione, conclusasi lo scorso dicembre, ha conquistato una media di circa 3.700.000 spettatori, arrivando nel finale a superare i 4 milioni).
\r\n\r\nSolo per amore riassunto settima puntata Il settimo episodio della fiction targata Endemol sembra aver convinto gli spettatori, visto che è stato seguito da 4 milioni e 200mila spettatori (con uno share del 15,95%), riuscendo così a battere Forte Forte Forte, il nuovo talent di Raffaella Carrà. In questa settima puntata, Pietro ha finalmente capito che Giordano Testa è il responsabile della morte del padre di Elena, Aldo Ferrante: si accorge, infatti, che dal braccialetto di Giordano manca una A di metallo, quella che ha trovato nella mano del cadavere di Aldo. Pietro si rende conto del pericolo che sta correndo Elena e tutta la sua famiglia a stare a così stretto contatto con un uomo tanto corrotto e violento; per questo motivo, farà di tutto per smascherare Giordano, i suoi crimini e il suo passato. Elena si troverà davvero davanti ad un bivio, e dovrà decidere se credere a Pietro, l’uomo che le ha mentito ma che le è stato accanto per vent’anni; o a Giordano, l’uomo che credeva essere un eroe e che invece si sta rivelando essere una figura sempre più inquietante.
\r\n\r\nSolo per amore anticipazioni ottava puntata Pietro (Massimo Poggio) si trova al casale in attesa del decisivo confronto con Giordano (Kaspar Capparoni). Ma proprio quando pensa di essere al sicuro, un imprevisto conflitto a fuoco con il suo rivale lo mette fuori gioco. Pietro sparisce e la sua famiglia vive ore di panico, non sapendo che fine abbia fatto l’uomo. E quando Elena (Antonia Liskova) sarà ad un passo dal capire chi l’aveva sequestrata, verrà arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio. Gloria (Valentina Cervi), intanto, vittima del suo passato criminale, viene ricattata e tenuta segregata dal generale Fiore (Luca Biagini) che la userà per i suoi torbidi scopi. La sua scomparsa sarà un duro colpo per Gabriele (Simon Grechi), visto che i due giovani si stavano accingendo a costruirsi una vita insieme.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast