Miley Cyrus, partecipa ad un festival bondage e ai Grammy offre pizza social a Katy Perry
Miley Cyrus ai Grammy si mostra nei social mentre offre pizza a Katy Perry: anche Rihanna e Lady Gaga hanno postato sui social i loro abiti. Miley Cyrus parteciperà anche ad un Festival Bondage

Miley Cyrus è certamente una delle cantanti che più utilizza i social network, da Twitter ad Instagram soprattutto per documentare le sue partecipazioni agli eventi.
Grammy Award. Per i Grammy Award 2015 ha infatti postato le immagini dei momenti in cui è con gli altri artisti dietro le quinte: in una foto si mostra con Katy Perry mentre le offre un trancio di pizza, in un’altra mentre abbraccia Madonna e Paul McCarney. La foto più esplicativa è quella in cui è con alcuni membri del so staff: seduti attorno ad un tavolo, ognuno decide al computer le strategie di comunicazione sui social.
Rihanna e Lady Gaga. Certamente la cantante che è stata più fotografata è Rihanna, che si è presentata con un abito rosa, della collezione di Giambattista Valli. Lady Gaga aveva un abito metallizzato firmato Brandon Maxwell.
Madonna indossava un abito di Riccardo Tisci, color pastello e con corsetto nero. "Abbiamo creato uno stile Matador”, ha detto Tisci che continua la annuale collaborazione con l’artista.
Festival Bondage. Ma le provocazioni di Miley Cyrus non sono immuni da conseguenze. Il suo cortometraggio "Tongue Tied" sarà presentato ad un festival hard che si svolge a New York, che inizia a Bushwick il 27 febbraio. Il video contiene immagini bondage, con lei che indossa una benda, ha le gambe avvolte da cinghie, legata ad una seggiola, con del nastro adesivo nero che le copre il decolleté. Secondo il fondatore del festival, Simon Leahy la Cyrus "sta cominciando a diventare più di un artista contemporanea”. Il video è stato pubblicato on-line a maggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari