Serie tv Una mamma per amica: Lauren e Alexis si riabbraccino all'ATX Television Festival
La serie tv Una mamma per amica sarà la protagonista del ATX Television Festival, la cui prossima edizione si terrà tra il 4 e 7 giugno 2015. Le star d'onore saranno le attrici Lauren Gr
Serie tv Una mamma per amica. Il 2015 riserverà una grande ed impedibile evento per i fan del serial Una mamma per amica: gli organizzatori dell' ATX Television Festival, la cui prossima edizione si terrà tra il 4 e 7 giugno 2015, hanno annunciato un festival dedicato all’amata serie trasmessa dal network The CW.
\r\nSerie tv Una mamma per amica Festival ATX Television. Le due stelle dello show, Lauren Graham e Alexis Bledel, insieme con il creatore Amy Sherman-Palladino, si riuniranno nel 2015 per un pannel durante l'annuale Festival ATX Television in Austin, Texas il prossimo anno. "'Gilmore' è stato il momento clou della mia vita", ha dichiarato Sherman-Palladino in un comunicato. "Non vedo l'ora di stare con queste Broads incredibili e rivivere un momento in cui il sonno non esisteva, dove lo stress e caffè erano piccoli aiutanti della mamma, e dove tutti si buttavano nella mischia insieme per fare qualcosa di strano e molto, molto cool . "
\r\nSerie tv Una mamma per amica riconoscimeti e premi. La serie, incentrata su una madre single con una figlia adolescente, ha ricevuto numerosi consensi per i suoi dialoghi (originali, brillanti, scanzonati, ricchi di intelligente e mai banale humor), per i temi trattati (le relazioni familiari, l'amicizia, l'amore, il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, la distanza generazionale) e per le performance degli attori che compongono il cast. Per questi motivi la serie ha ricevuto diversi premi e nomination tanto da essere inserita nella lista dei 100 migliori telefilm della rivista TIME nel 2007.
\r\nSerie tv Una mamma per amica e Dawson’s Creek. Per quanto riguarda il programma del Festival ATX Television, mggiori dettagli saranno resi noti prossimamente. E udite udite, gli organizzatori hanno annunciato inoltre un panel dedicato a un altro cult della WB/The CW,Dawson’s Creek, che coinvolgerà l’ideatore Kevin Williamson, lo showrunner Greg Berlantie gli sceneggiatori e produttori Jenny Bicks, Julie Plec, Rob Thomas, Liz Tigelaar, Paul Stupin, Rina Mimoun, Maggie Friedman, Anna Fricke, Dana Baratta e Gina Fattore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri