Serie tv thriller Slow Horses con Gary Oldman stagione 7
Tv / News - 09 July 2025 11:00
La serie di punta di Apple TV+

Slow Horses, la serie tv spy di punta di Apple TV+ è stata rinnovata anche per la stagione 7.
Apple TV+ ha annunciato ufficialmente il rinnovo, un segnale chiaro del successo della serie. Questo rinnovo è avvenuto prima della premiere della quinta stagione, prevista per il 24 settembre 2025.
Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l'Europa, ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo, sottolineando come Slow Horses abbia conquistato un pubblico globale grazie alla sua combinazione unica di umorismo e azione. La serie ha dimostrato di avere una formula vincente, capace di attrarre e intrattenere.
Trama cast e produzione
La serie è prodotta da See-Saw Films. I produttori esecutivi includono Jamie Laurenson e Iain Canning.
Tra le serie televisive di spionaggio più acclamate degli ultimi anni, Slow Horses si è affermata nel panorama dell'intrattenimento.
Ambientata nel dipartimento di MI5, la serie segue le avventure di un team di agenti dell'intelligence britannica che hanno commesso errori fatali nelle loro carriere. Guidati dall'eccentrico e brillante Jackson Lamb, interpretato da Gary Oldman, questi "cavalli lenti" si trovano a navigare tra le sfumature dell'universo dello spionaggio, difendendo l'Inghilterra da forze sinistre.
Slow Horses è l'adattamento televisivo della serie di romanzi di spionaggio di Mick Herron. Lo scrittore britannico, vincitore del prestigioso CWA Gold Dagger Award, ha creato un universo narrativo ricco di personaggi complessi e situazioni avvincenti, che hanno catturato l'interesse di lettori e critici in tutto il mondo. L'adattamento televisivo, curato da Will Smith, è riuscito a mantenere l'essenza dei romanzi.
© Riproduzione riservata