Jurassic World 8, le possibilità del sequel del film
Scopri Jurassic World 8, il film fantasy. Trama, cast

Jurassic World 8, la possibile trama del film
Jurassic World 8 è il film fantasy non entrato ancora in fase di sviluppo. Sarebbe il sequel di Jurassic World Rebirth, ora nelle sale, e che mostra - diversi anni dopo Dominion - come umani e dinosauri possano coesistere, ma in ambienti separati. Tuttavia, gli umani tornano nell'ambiente dei dinosauri per creare un farmaco utilizzando il loro DNA, ma tale scoperta potrebbe portare a ulteriori sforzi da parte di aziende o governi per sfruttare i dinosauri a fini di ricerca.
La saga nasce dai personaggi creati nel 1990 da Michael Crichton nel romanzo Jurassic Park.
La produzione del sequel non è stata ancora confermata: il regista Gareth Edwards ha affermato che non ha intenzione di tornare al franchise per un sequel. Il fattore determinante sarà l'incasso del film, che finora è di 334.3 milioni di dollari a livello mondiale. Finora l’intera saga ha guadagnato 6,4 miliardi di dollari, e pare normale che un sequel sia in atteso.
Jurassic World 8, il cast del film
Se il sequel prenderà spunto da Rebirth, allora Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Zora Bennett, l'esperta di operazioni segrete; Mahershala Ali sarà Duncan Kincaid, il capo della squadra di Zora; Jonathan Bailey avrà il ruolo del dottor Henry Loomis, un paleontologo. Lo stesso vale per Manuel Garcia-Rulfo nel ruolo di Reuben Delgado, il padre di una famiglia di civili naufraghi; Luna Blaise, nei panni di Teresa Delgado, la figlia maggiore di Reuben, e David Iacono (Xavier Dobbs), fidanzato di Teresa.
Senza effettuare spoiler, anche se uno dei personaggi ambigui del film - Martin (Rupert Friend) - pagherà le conseguenze della sua ambizione, il personaggio di Jonathan Bailey ha comunque intenzione di rivelare il farmaco miracoloso al mondo intero. Se Jurassic World 5 dovesse concretizzarsi, potrebbero esserci altre organizzazioni losche che sfruttano i dinosauri per altre scoperte mediche, forse alla ricerca di una cura per altre malattie.
Se un sequel ci sarà, la sceneggiatura sarà probabilmente affidata a David Koepp, che adattò l'originale Jurassic World del 1993 e il suo sequel del 1997, The Lost World: Jurassic Park, nonché Rebirth. Lo stesso produttore Frank Marshall ha dichiarato nel maggio 2020 che ci sarebbero stati sequel che avrebbero mutato la direzione del franchise:
Jurassic World, in streaming e on-demand
I film del franchise sono Jurassic Park (1993) Il mondo perduto - Jurassic Park (The Lost World: Jurassic Park, 1997) Jurassic Park III (2001) Jurassic World (2015), Jurassic World - Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom, 2018), Jurassic World - Il dominio (Jurassic World Dominion, 2022). Sono tutti in streaming su NOW, Netflix e Amazon Prime video. Sono disponibili on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video, Rakuten, Chili, Mediaset Play, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita

FiIm Kingdom of the Planet of the Apes 2, le novità sul sequel
Scopri il film sequel di Kingdom of the Planet of the Apes. Trama, cast, streaming della saga

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast
La nuova serie attesa su Netflix

La divina di Francia – Sarah Bernhardt di Guillaume Nicloux : trama e uscita
In uscita al cinema

America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders stagione 3
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Diplomat con Keri Russell stagione 3: anticipazioni e nuovo trailer
In uscita su Netflix

Serie tv sci-fi Fallout New Vegas, stagione 2: anticipazioni uscita e prime immagini
La seconda stagione su Prime Video

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso