Serie tv The Conners, stagione 6: anticipazioni, trama, cast e uscita
Tv / News - 01 February 2024 11:30
The Conners, la nuova stagione in uscita
The Conners, la stagione 6 della serie tv sarà composta da 13 episodi e debutterà mercoledì 7 febbraio 2024 in prima serata su ABC.
The Conners, le anticipazioni della stagione 6
Nella stagione 6 il personaggio di Jackie si trova a fare un bilancio della sua vita, dalla mancanza di fiducia in se stessa al rapporto con la madre. La situazione al Lunch Box non è delle migliori, Louise e Becky sono stressate perché gli affari non vanno bene. Becky decide, quindi di rivolgersi a uno show per salvare il locale, il format in stile Cucine da incubo. Il programma è condotto da Nick Offerman, un mito nell'ambito della ristorazione.
Nel frattempo, Dan e Darlene partono alla volta di Chicago, dove un tempo Darlene viveva e lavorava. Il viaggio si rivelerà istruttivo per padre e figlia.
Nei primi episodi torna Estelle Parsons nel ruolo di Bev che porterà un divertente colpi di scena per i fan.
Darlene e il figlio Mark si ritrovano alla Stephen A. Douglas University: lei impiegata alla mensa universitaria, lui come matricola, mentre Harris, la sorella di Mark, cerca di capire cosa fare del suo futuro. Ben, il marito di Darlene, è pronto a darsi da fare per compensare i sacrifici della moglie.
Anche Dan e Louise dovranno affrontare nuove sfide lavorative con un mutuo da pagare. Louise, infatti, si dedicherà ad una nuova impresa.
The Conners, il cast della stagione 6
La sitcom, tra gli show più seguiti, offre dinamiche in continua evoluzione all'insegna dell'umorismo.
Nel cast torna Sean Astin nei panni del nuovo interesse amoroso di Becky. Confermato il cast principale - John Goodman nel ruolo di Dan Conner, Laurie Metcalf nel ruolo di Jackie Harris-Goldufski, Sara Gilbert nel ruolo di Darlene Conner-Olinsky, Lecy Goranson nel ruolo di Becky Conner-Healy, Emma Kenney nel ruolo di Harris Conner-Healy, Ames McNamara nel ruolo di Mark Conner-Healy, Jayden Rey nel ruolo di Mary Conner.
© Riproduzione riservata