Serie tv Citadel: Honey Bunny, trama cast e uscita
Tv / News - 02 August 2024 07:00
Dopo il debutto della serie originale e l'arrivo della versione italiana, l'India diventa il nuovo teatro di questa saga
L'universo di Citadel si espande con l'arrivo della sua versione indiana, Citadel: Honey Bunny. Questa nuova serie vede protagonisti Varun Dhawan e Samantha, promettendo un mix di elementi di thriller di spionaggio con una toccante storia d'amore, il tutto ambientato negli anni '90.
La serie debutterà il 7 novembre 2024 su Prime Video.
La genesi di Citadel: Honey Bunny
Citadel: Honey Bunny nasce come parte integrante del più ampio franchise Citadel, ideato e prodotto dai fratelli Russo attraverso la loro società AGBO. Alla regia troviamo il duo Raj & DK, già apprezzati per il loro lavoro in serie come The Family Man e Farzi, mentre la sceneggiatura è stata curata da Sita R. Menon insieme ai registi. La produzione è affidata a D2R Films, Amazon MGM Studios e AGBO.
Trama e cast di Citadel: Honey Bunny
Oltre ai protagonisti Varun Dhawan e Samantha, nel cast anche Kay Kay Menon, Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.
Ambientata negli anni '90, Citadel: Honey Bunny segue le avventure di una coppia di agenti segreti, interpretati da Varun Dhawan e Samantha, alle prese con una missione ad alto rischio. La serie promette di unire l'adrenalina di un thriller di spionaggio con la delicatezza di una storia d'amore, offrendo al pubblico un'esperienza coinvolgente e memorabile.
© Riproduzione riservata