Sei nuove uscite nel mondo dei comics da non perdere
I nuovi fumetti che potremo trovare tra le nuove uscite
Ti chiamo domani è il nuovo libro di Rita Petruccioli, uscito alla fine di maggio per la casa editrice Bao Publishing. La trama racconta la storia di Chiara che fa l’Erasmus in Francia: ora è il momento di tornare a casa e, grazie al lavoro del padre nel ramo dei trasporti, accetta un passaggio da un camion che deve venire in Italia, alla guida c’è Daniele. I due giorni all’interno dello stesso abitacolo portano entrambi a raccontarsi e ad ascoltare in modo diverso dal solito. Da questo viaggio arriverà per i due protagonisti il bisogno di dare una svolta alla propria vita.
Sunstone n.6 uscirà tra qualche giorno il sesto volume di questa sexy storia pubblicata dalla Panini Comics, scritta e disegnata da Stjepan Sejic. La strada per la felicità è complicata per i due personaggi di questa storia. Alan si sente ostracizzato perché ama il bdsm, mentre Anne ha appena scoperto che le piacciono anche le ragazze, entrambi non sanno come gestire questa situazione.
I defunti - Un’avventura rocambolesca del Milite Ignoto, il quinto e ultimo volume di questa serie è stato pubblicato dalla casa editrice Coconino Press. Questo graphic novel è stato scritto da Manu Larcenet e disegnato da Daniel Casanave. A differenza degli altri volumi, questa volta non viene preso come protagonista un personaggio storico famoso, ma una figura anonima per eccellenza: il Milite Ignoto simbolo di tutti i soldati caduti in guerra. Vittima e carnefice nella follia distruttiva del conflitto lo scrittore racconta la sua storia in chiave surreale e tragicomica.
Aero è il nuovo fumetto pubblicato dalla Marvel Comics che uscirà domani 3 luglio in America. L’albo è stato scritto da Greg Pak e disegnato da Pop Mhan. In questo comic vediamo il debutto in lingua inglese della supereroina di Shanghai creata da Shou Liefen e da Keng. Nella storia la nostra protagonista dovrà scoprire quali strane forze oscure hanno trasformato gli edifici di Shanghai in golem mostruosi.
Lois Lane n.1 esce domani 3 luglio il primo numero di questa nuova avventura editoriale della DC Comics. Il fumetto è stato scritto da Greg Rucka e disegnato da Mike Perkins. Lois Lane dovrà intraprendere un viaggio straziante per scoprire una minaccia che metterà in pericolo suo marito. All’interno della trama troviamo una storia molto interessante che porterà Lois tra cospirazioni, intrighi e omicidi che la spingono fino ai suoi limiti più estremi.
Angola Janga: Kingdom of Runaway Slaves è un graphic novel scritto e disegnato da Marcelo D’Salete e pubblicato dalla Fantagraphics. L’Angola Janga è stata fondata nel tardo XVI secolo in Brasile ed era un faro di libertà. Per oltre un secolo questa comunità di schiavi fuggiti dalle colonie olandesi e portoghesi ha prosperato in feroce opposizione ai suoi oppressori. All’interno di questo albo vengono raccontate le storie dolorose dei fuggiaschi, le brutali incursioni delle forze coloniali e le grandi lotte di potere dei suoi abitanti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
Notti di Cinema a Roma: programma dal 27 luglio al 2 agosto 2026
Notti di Cinema a Roma: programma, film e incontri dal 27 luglio al 29 settembre 2026 nelle arene estive.
Magna Graecia Film Festival 2026: programma e star internazionali
Magna Graecia Film Festival 2026: Soverato capitale del cinema del Sud con Can Yaman, Kevin Spacey e grandi ospiti inter
Milano Latin Festival: eventi e programma dal 24 al 28 luglio a Rho Fiera Milano
Milano Latin Festival 2026: programma dal 24 al 28 luglio a Rho Fiera con concerti e artisti latinoamericani. Stai usan
Festival di Venezia 2026, tutti i film in concorso e fuori concorso alla 83ª Mostra del Cinema
Scopri tutti i film in concorso e fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2026 con registi, cast e trame.
Film di animazione Steps, la riscossa delle sorellastre di Cenerentola: trama cast e uscita
Prossimamente su Netflix
My Life with the Walter Boys, le anticipazioni della stagione 3
In uscita su Netflix