Elvis Presley nuovo film, Baz Luhrmann cerca l'attore giusto
Cinema / News - 02 July 2019 18:00
Casting per il biopic hollywoodiano di The King.
È passato qualche anno dal Grande Gatsby con protagonista Leonardo DiCaprio. Il prossimo progetto di Baz Luhrmann per il grande schermo, tuttavia ha premesse altrettanto allettanti. Il regista australiano, infatti, è disegnato per dirigere un biopic su Elvis Presley, The King.
Il
film è in fase di pre-produzione, ma ha già un attore nel cast. Si
tratta di Tom Hanks che interpreterà il Colonnello Tom Parker, lo
storico e geniale manager.
Tuttavia THR si sbilancia sui cinque giovani attori che
potrebbero essere selezionati per il ruolo del Re del Rock &
Roll. In primis, Ansel Elgort e Miles Teller.
Ansel Elgort (Colpa delle Stelle, The Divergent franchise) è atteso nelle sale italiane di ottobre nel Cardellino, film tratto dal bestseller di Donna Tartt con Nicole Kidman. Attualmente è impegnato sul set di West Side Story, l'adattamento del musical Anni Cinquanta per la regia di Steven Spielberg.
Miles Teller, con Elgort ha condiviso il set di The Divergent Series: Insurgent, lo abbiamo applaudito in Whiplash e ha lavorato con Tom Cruise nel nuovo film Top Gun: Maverick, tra i must del 2020.
Apparentemente meno gettonati, ma sempre nel toto-nomi appaiono Austin Butler (C'era una volta a... Hollywood di Tarantino), gli inglesi Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, Animali notturni) e Harry Styles (Dunkirk), quest'ultimo potrebbe riservare delle sorprese rispetto a facce più somiglianti.
© Riproduzione riservata