Miley Cyrus: orecchini a forma di marjuana e topless, le foto e i video su Instagram del party di Alexander Wang
Daily / News - 08 September 2014 12:00
Miley Cyrus fa parlare ancora una volta di sé per il suo look eccentrico alla New York Fashion Week. All'after party di Alexander Wang si è presentata in topless, con orecchini a forma d
Miley Cyrus ha raccontato tramite le foto e i video l'after party di Alexander Wang. Come mostrano le immagini la cantante si è presentata alla festa in topless, con orecchini a forma di marjiuna e occhiali da sole con montatura di pillole.
Video Miley Cyrus. La cantante ha anche postato un video della festa di Alexander Wang, nelle immagini, Miley Cyrus si riprende da sola, fa un primo piano di se stessa che si muove a ritmo di musica per poi passare a una panoramica della folla presente al party.
Alexander Wang. Alla New York Fashion Week non poteva certo passare inosservata una Miley Cyrus in topless. La cantante era ospite dell'after party di Alexander Wang, lo stilista statunitense di origine taiwanesi.
Opere di Miley Cyrus a New York Fashion Week. In occasione della settimana della moda, Miley Cyrus esporrà, il 10 settembre, le sue opere artistiche e figurative nello spazio riservato al fashion designer statunitense Jeremy Scott.
Canzone 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus. Sembra che la canzone sia stata scritta per l'attore Liam Hemsworth con cui ha avuto una relazione. Nel testo dichiara Miley Cyrus si parla dell'importanza di ritrovare se stessi. Il video ha vinto agli ultimi MTV Video Music Awards il premio come miglior video dell'anno.
Twerking di Miley Cyrus. Agli Mtv Video Music Awards del 2013 la cantante fece scandalo sul palco per il suo twerking con Robin Thicke. Tempo fa la cantante ha dichiarato che lo stesso Elvis Presley, icona della musica, aveva i suoi stessi atteggiamenti.
© Riproduzione riservata