Malika Ayane: la canzone 'Senza fare sul serio' tra le hit dell'estate, milioni di click per il video su YouTube
Daily / News - 03 August 2015 19:00
Malika Ayane, il nuovo singolo della cantautrice intitolato "Senza fare sul serio" è uno dei tormentoni dell'estate 2015. Il video ufficiale diretto da Federico Brugia ha superato 10
Malika Ayane, prosegue il successo del nuovo singolo della cantautrice, intitolato "Senza fare sul serio", tra le hit dell'estate 2015. Il brano è stato certificato disco di platino ed attualmente occupa la quindicesima posizione della classifica FIMI Top Digital.
Senza fare sul serio, la canzone è in rotazione radiofonica dallo scorso 10 aprile. Il testo del brano è stato scritto dalla stessa cantautrice insieme a Pacifico, la musica è di Matteo Buzzanca e Edwyn Clark Robert. "Senza fare sul serio" è il secondo singolo estratto dal quarto album in studio di Malika Ayane, intitolato "Naif".
Video, il video ufficiale di "Senza fare sul serio" è stato girato a Budapest nel mese di marzo. Diretto da Federico Brugia, è stato pubblicato sul canale YouTube di Malika Ayane il 14 aprile, dove ha superato 10 milioni di visualizzazioni.
Naif, il nuovo album di Malika Ayane è stato pubblicato il 12 febbraio dalla Sugar Music. Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, è uscito in formato fisico con 10 tracce, e in formato digitale, con la bonus track "Vivere",cover del brano di Vasco Rossi. Il disco contiene "Adesso e qui (Nostalgico presente", brano con cui Malika Ayane ha partecipato alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto e vincendo il Premio della Critica. Questa la tracklist di "Naif": Lentissimo, Senza fare sul serio, Tempesta, Blu, Ansia da felicità (Soontag Living), Cose che ho capito di me (?), Adesso e qui (Nostalgico presente), Dimentica domani, Non detto, Chiedimi Se.
Naif Tour 2015, la nuova tourneè della cantaurice debutterà il prossimo 12 ottobre al Teatro Nazionale di Milano. I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.
© Riproduzione riservata