Box office Italia, successo per Pixels che debutta in testa seguito da Spy con Melissa McCarthy
Pixels è il film più visto nella classifica dal 30 luglio al 2 agosto, secondo Cinetel, con oltre 1 milione e 300 mila euro di incasso.

Box office Italia, Pixels in testa. Pixels debutta al primo posto della classifica dei film più visti nel weekend incassando complessivamente oltre 1 milione e 300 mila. Scende così di una posizione Spy di Paul Feig: il film con protagonista Melissa McCarthy nei panni dell'esuberante agente della CIA, totalizza ad oggi poco più di 1 milione e 700 mila euro.
Left Behind - La Profezia. Nicholas Cage nel mix di action e thriller diretto da Vic Armstrong si classifica in terza posizione (quasi 326 mila di euro), mentre l'ottimo sci-fi Ex Macchina, scritto e diretto da Alex Garland, con Alicia Vikander, esordisce al quarto posto.
Babadook e Jennifer Lopez. I dati forniti da Cinetel, dal 30 luglio al 2 agosto, registrano l'acclamato horror Babadook resistere al quinto posto seguito dal thriller Il ragazzo della porta accanto con Jennifer Lopez, madre divorziata alle prese con un terrificante vicino.
Da Terminator Genisys a Ted2. In coda alla top ten, restano presenti in classifica: Terminator Genisys (4 settimane di programmazione); Jurassic World (nelle sale da ben 8 settimane); la commedia romantica con Pierce Brosnan e Salma Hayek, Il fidanzato di mia sorella (2 settimane); Ted 2 di Seth MacFarlane (6 settimane).
Tra i titoli più attesi in agosto: Ant-Man, il cinecomic con Paul Rudd e Michael Douglas, arriverà al cinema il 12 agosto, mentre l'appuntamento per Mission Impossible Rogue Nation, quinto episodio con l'inossidabile Tom Cruise interprete dell'agente segreto Ethan Hunt, è per il 19 agosto.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso