Lucifer, la quarta stagione della serie TV
Tv / News - 05 May 2018 08:00
Ora che il matrimonio con Pierce è saltato, c’è ancora speranza per Chloe e Lucifer?
Nonostante tutti gli sforzi fatti nell’episodio andato in onda lo scorso 30 aprile, intitolato “All Hands on Decker”, Lucifer continua a dimostrarsi incapace di rivelare i propri desideri e di discutere i propri sentimenti. Chloe annulla il fidanzamento con Pierce con la stessa rapidità con cui aveva accettato la proposta di matrimonio, ma neanche questo sembra sbloccare lo stallo tra lei e Lucifer. L’interprete di Chloe, Lauren German, è la prima a pensare che “[una storia tra i due] per lei sarebbe un sogno che diventa realtà; troverebbe l’amore della sua vita, e la renderebbe la persona più felice del mondo”, ma al tempo stesso non sa dire con certezza se è quella la strada che sceglieranno di percorrere gli sceneggiatori.
Il ventitreesimo episodio della terza stagione di “Lucifer” andrà in onda il prossimo 7 maggio, e si intitolerà "Quintessential Deckerstar". Stando alla descrizione contenuta nel comunicato stampa ufficiale, “Le cose non saranno mai più come prima. Mentre indagano sulla morte di una donna, Lucifer e Chloe si rendono conto che forse stanno dando la caccia al sospettato sbagliato. Charlotte mette a repentaglio la sua sicurezza quando decide di prendere in mano la situazione, e proprio mentre sta per confessare qualcosa di importante, Lucifer ricevere una tragica telefonata che cambierà tutto.”
Stando alle parole dello showrunner, Joe Henderson, la “tragica telefonata” cui accenna la sinossi è stato “il momento che ha suscitato tra noi sceneggiatori il dibattito più acceso di questa stagione. E quando vedrete l’episodio capirete tutti il perché.” Ma i motivi per preoccuparsi non finiscono qui, visto che è praticamente certo che qualcuno morirà nel finale di stagione, in onda a metà maggio. A garantirlo è sempre Henderson: “Sarà il più grande cliffhanger che abbiamo mai scritto. Avrà un impatto su altri, non solo su Lucifer. Non tutti i personaggi ne usciranno fuori vivi.” Certo, magari potrebbe trattarsi di un personaggio a cui il pubblico non è molto affezionato, come ad esempio Marcus Pierce; e bisogna anche considerare che nel mondo di “Lucifer” la morte potrebbe essere una condizione temporanea, facilmente reversibile con qualche tipo di miracolo. In ogni caso, sarà meglio che i fan si preparino per ogni evenienza, anche perché la Fox non ha ancora ufficialmente rinnovato la serie per una quarta stagione.
© Riproduzione riservata